Back to top

Autore Topic: Qualcuno puo rispondermi?  (Letto 2415 volte)

Offline Marzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qualcuno puo rispondermi?
« il: 30 Mar 2006, 14:11:13 »
Non riesco a capire come si inviano le email della newsletter di yanc 1.4 beta, e poi nn riesco a fare il modulo commenti di akocomment pubblico (cioe voglio che anche chi nn è iscritto puo scrivere).
Qualcuno puo darmi dei consigli?
...Chiunque e' come la luna, e ha una parte che non viene mai mostrata a nessuno...

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno puo rispondermi?
« Risposta #1 il: 30 Mar 2006, 14:13:56 »
se vuoi delle risposte inizia col mettere il problema dell'oggetto del post in modo che e' chiaro quale sia il problema
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline Marzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2006, 14:24:36 »
Ooops... sono nuova. cmq tu puoi darmi consigli?
...Chiunque e' come la luna, e ha una parte che non viene mai mostrata a nessuno...

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2006, 23:02:58 »
per yanc non so in quanto non lo uso. per akocomment setti i vari parametri, tra cui il post pubblico nella pagina di amministrazione del componente spuntando yes alla voce Anonymous Comments
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline stefbort

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mar 2006, 00:43:50 »
Anch'io ho lo stesso problema con YaNC. Per motivi di tempo (e perché ho letto pareri più favorevoli) ho installato Anjel. Molto bella, funziona ma con questa ho dei problemi quando deve elencarmi gli utenti  :(

Offline Marzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mar 2006, 16:52:16 »
Commenti anonimi è spuntato su sì in akocomment, e quindi nn è qsto il problema. Penso che lo toglierò... cmq, grazie lo stesso...
x yanc, continuo ann capire come funziona, sarò bloccata io, ma nn trovo neanche una guida e nn so ke fare...
 :(

Offline Marzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Mar 2006, 17:48:02 »
Ora va ancora peggio, appena ho disinstallato akocomment mi è andato out il sito. nn si vede piu niente, solamente la pagina bianca...

Offline Marzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Mar 2006, 18:26:16 »
AkoSuite_2006_ITA_by-Fede[1].it
l'ho scaricato in qst sito alla sezione download. Cmq, adesso il sito è nuovamente online . Ho disinstallato tutto e vedro un'altra versione di akocomment anke perche in una latro sito mi gira benissimo. Nella versione questa akosuite 2006 ho riscontrato un problema ke nn sono riuscita a risolvere ( a parte il down alla disinstallazione!) : anke se spuntavo si su commenti anonimi, in realtà questa opzione almeno nel mio caso nn funzionava, bisognava essere registrati per postare commenti.

Offline Marzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Mar 2006, 18:41:55 »
100 volte grazie  ;)

Web Design Bolzano Kreatif