Back to top

Autore Topic: Problemi creazione lista  (Letto 1062 volte)

hittolo

• Visitatore
Problemi creazione lista
« il: 15 Lug 2008, 21:59:06 »
Salve a tutti,
ho appena installato acajoom e sto provando a creare una prima lista, ma come clicco sul pulsante per creare la nuova lista mi apre il pop upp di IE7 che mi chiede se voglio salvare o eseguire il file index2.css ma se lo apro mi fa vedere il css ma non crea nessuna lista, idem con firefox
Qualche idea!?
Grazie a tutti in anticipo.

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
Re: Problemi creazione lista
« Risposta #1 il: 15 Lug 2008, 22:28:00 »
è come se il broswer non traducesse il foglio di stile css e quindi ti chiede di scaricarlo o aprirlo ... bel problema ... ma che tipo di liste devi creare ?
Scaravetti Gabriele

hittolo

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Lug 2008, 22:37:34 »
Mah volevo fare una semplice newsletter, solo che non liesco a creare nessuna lista quindi non posso usare il componente.

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Lug 2008, 22:43:49 »
quindi parliamo di una lista di indirizzi e-mail!! prova a dare un' occhiata a questa estensione "Vemod News Mailer" che è nativa (cioè è disegnata appositamente per joomla 1.5) perchè la tua estensione acajoom funziona su joomla ma con la legacy attivata e a volte i componenti con la legacy attivata non funzionano bene ... può capitare
« Ultima modifica: 15 Lug 2008, 22:48:32 da gabry90 »
Scaravetti Gabriele

hittolo

• Visitatore
« Risposta #4 il: 15 Lug 2008, 23:24:13 »
In pratica avevo visto acajjom perche mi sembraqva abbastanza semplice e stabile..sembrava.. In pratica vorrei far iscrivere i visitatori alla newsletter e poi settimanalmente mandare la newsletter agli iscritti.
Ora provo a vedere quello che mi hai segnalato tu.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif