Back to top

Autore Topic: Caricamento fallito su Seyret  (Letto 2649 volte)

Offline newmax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Caricamento fallito su Seyret
« il: 17 Lug 2008, 01:33:52 »
Salve a tutti,
ho installato Seyret (pro) sul mio sito Joomla 1.0.15 e sono rimasto molto contento fino a quando ho provato l'upoad che mi restituisce però sempre il laconico messaggio: Controllo fallito.

Tutti i file del componente sono su 755. Inoltre trovo in una cartella il file .flv caricato con un indecifrabile nome. Quindi l'upload penso che non abbia problemi.
E' come se qualcosa lo bloccasse alla compilazione finale del video quando sarebbe necessario aggiungere le info per la pubblicazione.
La diagnostica del componente non restituisce nessun errore:
Non ci sono problemi con il file di sistema Seyret sul tuo sito.

Avete qualche consiglio per me?

Grazie mille
« Ultima modifica: 17 Lug 2008, 01:38:13 da newmax »

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Caricamento fallito su Seyret
« Risposta #1 il: 17 Lug 2008, 11:15:07 »
Ciao newmax,

puoi riportarci l'esatto messaggio di errore che ti viene restituito?
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline newmax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2008, 11:30:16 »
Ciao a te Sara,
purtroppo il messaggio di errore è, diciamo così, di tipo "grafico" nel senso che si vede solo una X rossa e la scritta "Controllo fallito" alla prima voce successiva al caricamento che è appunto "Controllo file".

Comunque ho fatto le 3 di notte (come penso sia capitato alla maggior parte di noi...) intorno al problema e penso di aver capito alla fine che l'hosting non supporta le impostazioni PRO del Seyret, sebbene la diagnostica del componente dice il contrario.

Sapevo già che "i server dell'isola" non hanno FFMPEG e avevo pure disattivato qualsiasi conversione del file. Evidentemente c'è di default qualche controllo nella versione PRO che richiede caratteristiche di hosting particolari.

Ho disattivato la funzione PRO che avevo pagato tra l'altro e adesso funziona. Senza compressione FLV, senza miniature, barra di caricamento e futures varie.

Sto pensando a una migrazione, o meglio ad una nuova registrazione su hosting FFMPEG e magari visualizzo in wrapper il componente installato sull'hosting FFMPEG.

Non credo che ho altro da scegliere  :'(

Grazie per il tuo interessamento!
 :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2008, 14:10:45 »
Salve a tutti,
ho installato Seyret (pro) sul mio sito Joomla 1.0.15 e sono rimasto molto contento fino a quando ho provato l'upoad che mi restituisce però sempre il laconico messaggio: Controllo fallito.

Tutti i file del componente sono su 755. Inoltre trovo in una cartella il file .flv caricato con un indecifrabile nome. Quindi l'upload penso che non abbia problemi.
E' come se qualcosa lo bloccasse alla compilazione finale del video quando sarebbe necessario aggiungere le info per la pubblicazione.
La diagnostica del componente non restituisce nessun errore:
Non ci sono problemi con il file di sistema Seyret sul tuo sito.

Avete qualche consiglio per me?

Grazie mille

si..
mettiti l'anima in pace e apriti un bell'account su you tube o simili e linka da li...
oppure chiedi via email ma in perfetto inglese altrimenti ti rispondono che non capiscono il tuo inglese  come è accaduto a me
 ::) ::)
io non migrerei mai non mi piacciono i ricatti inoltre se non capiscono ora il mio inglese per un problema segnalato da centinaia di utenti (gli ho fatto anche delle pagine web con tanto di traduzione)  non lo capirebbero neanche in seguito e  in caso di problemi più difficili e specifici poi come me la caverei?

« Ultima modifica: 17 Lug 2008, 14:15:59 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif