Back to top

Autore Topic: chi mi spiega esattamente cosa è successo?  (Letto 1852 volte)

Offline bodomtl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
chi mi spiega esattamente cosa è successo?
« il: 08 Set 2005, 16:44:44 »
Oggi, ho ricevuto una email in cui si parlava di una grave situazione, poi vedo che è stato fatto un nuovo cms su base mambo credo.. ma non capisco perchè e cosa è successo..

Hanno reso mambo close source? oppure lo hanno reso a pagamento e non è più usufruibile gratuitamente?

Offline bodomtl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: chi mi spiega esattamente cosa è successo?
« Risposta #1 il: 08 Set 2005, 16:45:49 »
poi un'altra cosa non riesco più a collegarmi al forum mamber.com quello ufficiale credo che il mio account sia stato cancellato.. deriva da questa nuova politica?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Set 2005, 18:24:04 »
Ciao bodomtl, niente di grave, solo fra qualche giorno uscirà questo nuovo CMS, che come dici tu è su base mambo. Proprio il devTeam di Mambo ha decito di dissociarsi dalla Mirò per creare Joomla! e noi siamo andati nella stessa direzione.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2005, 18:40:28 »
Ciao, capisco la tua confusione...
Mambo è ancora gratuito non ti preoccupare.
Semplicemente c'è stata una rottura tra la Miro e il Dev Team che seguiva lo sviluppo di Mambo, a causa dell'annuncio fatto dalla Miro che il progetto Mambo verrà d'ora in poi gestito dalla Mambo Foundation Inc.
Ti consiglio di leggere la Lettera alla Comunità scritta dal Dev Team :

http://www.joomla.it/content/view/188/24/

Sicuramente il tuo problema a connetterti a mambers.com non è dovuto a questi ultimi avvenimenti, contatta gli amm.ri se hai problemi con il tuo account  ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline bodomtl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Set 2005, 18:48:12 »
A quanto pare erano diventati volevano asservire il team di sviluppo all'azienda tramite la fondazione mambo e quindi sfruttare economicamente anche mambo.. rilasciando qualche software con lo stesso nome e fregando il team di sviluppo.. e in secondo piano gli utenti di mambo che si sarebbero poi trovati nella decisione se acquistare o no il "nuovo mambo".

Una problematica di prospettiva, il team di sviluppo ha fatto bene a dissociarsi, io nel mio piccolo cercherà di dare il mio contributo installando subito alla prima uscita la nuova versione di joomla  ;D

Web Design Bolzano Kreatif