Ciao ragazzi ,
ho un problema con un file index.htm situato nella cartella principale del sito remoto che si visualizza come pagina principale del sito . Premetto che il mio sito è preesistente all'installazione di joomla e il file in questione è la home page del vecchio sito . Vorrei lavorare caricando progressivamente le pagine del nuovo sito realizzato con joomla senza che la parte in lavorazione fosse visibile , continuando a permettere la visualizzazione del vecchio sito ( circa 200 pagine )senza interferenze . Se dal pannello d'amministrazione tento di inserire dei nuovi articoli modificando questa pagina , non sono visibili . Se cancello la pagina index.htm e tento di caricare articoli sulla pagina principale , un'avviso segnala che la pagina principale non esiste ! Non so cosa fare.
Qualcuno può aiutarmi ? Se può essere d'aiuto evidenzio contenuto del file index.php
initialise(); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // authorization $Itemid = JRequest::getInt( 'Itemid'); $mainframe->authorize($Itemid); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JRequest::getCmd('option'); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRender'); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));
Ciao ,
nonno Giorgio