Back to top

Autore Topic: Problemi con com_jbook  (Letto 1660 volte)

Offline jarod13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con com_jbook
« il: 20 Lug 2008, 16:59:49 »
Salve a tutti,
ho provato ad installare il componente jbook per la 1.5, ma dopo averlo installato mi compare un errore xml:XML Parsing Error at 89:56. Error 4: not well-formed (invalid token).Potreste aiutarmi a risolverlo?
Grazie

Jarod13
http://www.fantagruppo.info

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con com_jbook
« Risposta #1 il: 20 Lug 2008, 17:09:17 »
c'è già una versione per joomla 1.5?
io trovo solo quella per la 1.0...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jarod13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Lug 2008, 17:22:03 »
grazie per la correzione,
non me ne ero accorto, in effetti è quello per la 1.0 e non per la 1.5, cmq ho il plug legacy attivato e in teoria non dovrebbe causare problemi no?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Lug 2008, 17:31:44 »
purtroppo no, non sempre con il legacy funzionano e quando lo fanno di solito c'è la tag

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jarod13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Lug 2008, 17:45:21 »
Hai già avuto problemi con questo componente? il bello è che l'installazione me la da corretta...ma non trova poi il componente. Pensi possa essere un problema di template? il mio è spaceglow 
http://www.fantagruppo.info

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Lug 2008, 22:05:40 »
cercavo un componente libri per joomla 1.5  e quando ho constatato che sono tutti  per la 1.0 non ne ho scaricato nessuno, come detto quando puoi usare il legacy è indicato,  quando sei su un sito esterno e non viene indicato niente al 99% imho non è utilizzabile.

Web Design Bolzano Kreatif