Back to top

Autore Topic: Login senza 'Password dimenticata?' 'Nome utente dimenticato?''Registrati'  (Letto 3482 volte)

Offline ms.betz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buondì...
è possibile fare la stessa cosa (http://forum.joomla.it/index.php?topic=45588.msg196635#msg196635) con versioni precedenti di Joomla 1.5?
Ho settato in configurazione globale, tutto bene, ma la voce 'password dimentica?' rimane. Qualcuno sa dirmi come levarla?

Ho necessità di accedere a un'area del sito dove anche la pagina di login resterà nascosta (cioè nessun link visibile porterà a questa pagina). Gli accessi verranno forniti privatamente ad alcune persone per visualizzare una gallery o repository. A me servirebbe che la mascherina della login si limitasse ai campi user e pw, check 'ricordami' ed 'entra'.
Tutto qui.
Consigli?
Grazie.

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
edita direttamente il componente. cosilevi quello che nn ti serve.
Sviluppi con Joomla!?

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline ms.betz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie a entrambi...in realtà avevo segnalato la stessa discussione nel mio messaggio. Infatti prima di postare mi sono assicurata che qulcuno ne avesse già discusso. Questo mi ha aiutato solo parzialmente. Difatti restava il problema di non riuscire a nascondere 'password dimenticata'.
Comunque per ora mi sono arrangiata scaricando un'estensione gratuita, SignalLogin (http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,4181/Itemid,35/) che mi permette di selezionare/deselezionare questa e altre voci direttamente dal backend.

A presto, grazie

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, va bene, ma hai provato solo il settaggio sulla configurazione globale o hai guardato anche i post sulla modifica del modulo?
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif