Back to top

Autore Topic: sito sportivo con joomleague easybook expose  (Letto 3447 volte)

Offline nglca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito sportivo con joomleague easybook expose
« il: 21 Lug 2008, 10:18:01 »
ciao spero di aver intitolato per bene il post  :-X
che ne pensate del mio sito? come da titolo i componenti principali sono expose, easybook e soprattutto joomleague. E proprio in riferimento a joomleague vorrei fare un ringraziamento speciale a zeta65 per i consigli e soprattutto il filmato flash che ha creato.
grande!!!
ah scusate... ::) ::) ::) ::) il sito è
www.giovanottisiderno.it
sono graditi commenti e consigli

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: sito sportivo con joomleague easybook expose
« Risposta #1 il: 21 Lug 2008, 11:20:26 »
Mi ha sorpreso la pagina che si apre se clicchi nell'angolino in alto a sinistra, non c'entra mica nulla con il sito.

Se clicco su "la rosa" (e sugli altri link che portano alla medesima pagina) il box centrale secondo me si allarga troppo. Dopo però mi sono resa conto che l'avevi fatto così largo perchè poi le foto vanno lì quindi ritiro ciò che ho detto.

Le interviste è vuoto, devi aggiungerle??
Non ho capito cosa serve il bottone mostra indice, perchè non fa nulla...anche questo servirà per quando saranno messe le interviste?
Ma le interviste come le volevi mettere? Lì ci stanno bene se sono sotto forma di foto/video, ma se sono scritte bisognerebbe metterle da un'altra parte.
La parte in alto, quella dove è scritto a.s. giovanotti siderno sito ufficiale nelle pagine "allargate" viene così:
la scritta-la foto della squadra-di nuovo la scritta tagliata a metà.
Se ti riuscisse a sistemarla sarebbe perfetto!

Carina l'idea dei contatti con i giocatori.

Anche il muro va bene per i commenti, anzi proprio il termine muro viene usato nei siti sportivi (anche se alla fine è sempre un guestbook).

Il filmatino flash è spettacolare, lasciatelo dire!

Ciao!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline nglca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Lug 2008, 12:41:49 »
ciao innanzitutto grazie per i consigli mi fanno veramente piacere.
per quanto riguarda l'angolino a sinistra l'avevo fatto per mettere qualche sponsor, ma poi per tempo ancora non l'ho fatto.
le interviste, andavano messe in formato video, è vero, anche qui per tempo niente (mea culpa ;))
la parte in alto, invece, devo ancora capire come fare per farla rimanere nel modo giusto, perchè in base alle dimensioni delle foto che vado ad inserire, mi ripete la scitta e la foto della squadra.
mentre per quanto riguarda il filmatino flash, tutto il merito va a zeta65 che lo ha creato e reso disponibile a tutti nel sito joomleague.de.
infine, grazie per averci navigato e avermi dato delle dritte cercherò di sistemarle.
ciao

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Lug 2008, 13:56:07 »
la parte in alto, invece, devo ancora capire come fare per farla rimanere nel modo giusto, perchè in base alle dimensioni delle foto che vado ad inserire, mi ripete la scitta e la foto della squadra.

Forse devi togliere il repeat-x nell'immagine.

infine, grazie per averci navigato e avermi dato delle dritte cercherò di sistemarle.
ciao

Prego, non c'è di che!
Ciao!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif