Back to top

Autore Topic: Dove trovare meta tag genarator su joomla 1.5.4  (Letto 2536 volte)

Offline skizzo80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dove trovare meta tag genarator su joomla 1.5.4
« il: 21 Lug 2008, 18:49:07 »
Salve vorrei sapere dove posso trovare il richiamo php al meta tag generator su joomla 1.5.4.Ho letto da qualche parte che bisogna andare su includes/frontend.php ???
Ma come è possible non esiste questo file.....sull'ultima versione per caso si chiama in un altra maniera??Fatemi sapere grazie mille anticipatamente.

Offline mrcnet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Dove trovare meta tag genarator su joomla 1.5.4
« Risposta #1 il: 22 Lug 2008, 07:57:59 »
Salve vorrei sapere dove posso trovare il richiamo php al meta tag generator su joomla 1.5.4.Ho letto da qualche parte che bisogna andare su includes/frontend.php ???
Ma come è possible non esiste questo file.....sull'ultima versione per caso si chiama in un altra maniera??Fatemi sapere grazie mille anticipatamente.

installa il plugin autoMetaDescSEO cosi puoi personalizzare i meta come vuoi e sopratutto li genera in base ai contentuti per tutti gli articoli
MRCnetwork

Offline sistemistica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Dove trovare meta tag genarator su joomla 1.5.4
« Risposta #2 il: 15 Gen 2009, 21:03:15 »
Se invece vuoi personalizzare i meta tag per ogni pagina del tuo sito puoi scaricarti Tag Meta. L'estensione per Joomla! 1.5 è composta da un componente per la gestione delle URI, ed un plugin che si occupa di rielaborare le meta info della pagina.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif