Back to top

Autore Topic: aiuto! Account perso  (Letto 3699 volte)

Offline ttivitt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto! Account perso
« il: 22 Lug 2008, 21:03:14 »
Vi prego aiutatemi a recuperare lo username e la password che erroneamente ho cancellato.
Ho provato a seguire le vostre istruzioni per il recupero ma alla fine mi danno sempre errore. Vorrei accedere  al pannello di amministrazione del sito, come posso fare per recuperare il mio account? 

Grazie per l'aiuto

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
Re: aiuto! Account perso
« Risposta #1 il: 22 Lug 2008, 21:04:01 »
Vi prego aiutatemi a recuperare lo username e la password che erroneamente ho cancellato.
Ho provato a seguire le vostre istruzioni per il recupero ma alla fine mi danno sempre errore. Vorrei accedere  al pannello di amministrazione del sito, come posso fare per recuperare il mio account? 

Grazie per l'aiuto
Potresti darci maggiori info?
Versione di Joomla.
Eventi prima dell'errore e del problema ecc. ::)
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline ttivitt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2008, 21:32:10 »
Ho semplicemente perso la password e lo username per entrare nel pannello di amministrazione.
La versione è Joomla 1.5.2

Offline stiantoswork

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2008, 00:04:33 »
Ho semplicemente perso la password e lo username per entrare nel pannello di amministrazione.
La versione è Joomla 1.5.2
Se hai usato FF dovresti recuperarla da Strumenti->Opzioni->Sicurezza->Mostra Password

Altrimenti cerca la guida per il recupero da database (se non hai ottenuto il risultato, riprova rileggendo bene).

Buona fortuna.

Offline llnl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Lug 2008, 23:25:30 »

Grazie per l'aiuto

...se hai accesso al database che regge il sito la cosa piu' veloce e' accedere ad esso, selezionare la tabella degli utenti (jos_users) e aggiungere un nuovo utente con qualifica di Super Administrator con username e password a tua scelta. A questo punto e' sufficiente inserire i nuovi dati per l'accesso lato amministratore di Joomla!

Offline stiantoswork

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Lug 2008, 13:09:05 »

Grazie per l'aiuto

...se hai accesso al database che regge il sito la cosa piu' veloce e' accedere ad esso, selezionare la tabella degli utenti (jos_users) e aggiungere un nuovo utente con qualifica di Super Administrator con username e password a tua scelta. A questo punto e' sufficiente inserire i nuovi dati per l'accesso lato amministratore di Joomla!

Bisogna mettere mano anche ad altre tabelle affinchè si possa creare un utente.Tipo quelle ARO.

Web Design Bolzano Kreatif