Back to top

Autore Topic: Problemi per scaricare i file uplodati  (Letto 2252 volte)

Offline christazio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi per scaricare i file uplodati
« il: 23 Lug 2008, 12:33:13 »
Ragazzi ci sto perdendo la testa, ho installato la versione DOCman Version 1.4.0 RC3, carico senza problemi i file, ma con il permesso "everybody" e Browse, Download and vew" non riesco a visualizzare i bottoni sottostanti...per effettuare la visualizzazione ed il download

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
Re: Problemi per scaricare i file uplodati
« Risposta #1 il: 23 Lug 2008, 12:39:31 »
Ragazzi ci sto perdendo la testa, ho installato la versione DOCman Version 1.4.0 RC3, carico senza problemi i file, ma con il permesso "everybody" e Browse, Download and vew" non riesco a visualizzare i bottoni sottostanti...per effettuare la visualizzazione ed il download

Prova a scaricare una versione meno recente e più stabile, magari risolvi il problema.
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2008, 13:05:37 »
Ciao Christazio,
sono problemi che io spesso ho affrontato, e proprio il tuo me lo sono ritrovato spesso dopo ogni nuovo aggiornamento e molti altri utenti non italiani hanno questo problema.
Mi permetto di darti un consiglio che ho pubblicato su un mio precedente post: http://forum.joomla.it/index.php/topic,37831.msg162843.html#msg162843

Mi cito  ;D
------------
Per aggirare il problema dei bottoni che molti altri utenti come me avevano ho impostato i permessi della root del sito (nel mio caso httpdocs) a 777: con la nuova installazione è andato tutto bene...(finalmente)
------------

Spero che tu risolva la questione, fammi sapere!
Ciao, tyrex75
Dino Salamanna
Titolare POLARIS CONSULTING
Esperto in finanziamenti e agevolazioni per PMI

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2008, 13:17:28 »
Ciao Christazio,
sono problemi che io spesso ho affrontato, e proprio il tuo me lo sono ritrovato spesso dopo ogni nuovo aggiornamento e molti altri utenti non italiani hanno questo problema.
Mi permetto di darti un consiglio che ho pubblicato su un mio precedente post: http://forum.joomla.it/index.php/topic,37831.msg162843.html#msg162843

Mi cito  ;D
------------
Per aggirare il problema dei bottoni che molti altri utenti come me avevano ho impostato i permessi della root del sito (nel mio caso httpdocs) a 777: con la nuova installazione è andato tutto bene...(finalmente)
------------

Spero che tu risolva la questione, fammi sapere!
Ciao, tyrex75

Ma mettere i permessi a 777 non è tanto sicuro, soprattutto per tutta la ROOT. :o ::) ??? :-X :-\
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline christazio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Lug 2008, 14:11:43 »

Web Design Bolzano Kreatif