Back to top

Autore Topic: Consulte in Rete  (Letto 2267 volte)

Offline fratac

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consulte in Rete
« il: 23 Lug 2008, 15:58:20 »
Avrei bisogno che qualche anima buona guardasse il sito www.consulteinrete.it  e mi desse qualche parere, consiglio o critica.

Molti occhi vedono + di 2  ::)

Si tratta di un progetto per far dialogare insieme Comune, Consulte Territoriali, Associazioni e Cittadini.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: Consulte in Rete
« Risposta #1 il: 23 Lug 2008, 16:47:09 »
interessante anche se rivedrai i colori nelle voci di menu il onmouseon mi sembra troppo simile al bg e quindi poco visibile. Inoltre il bannerino W3C non mi smebra nè centrato nè diciamo "dimensionato" al resto del sito. Molto bello il logo nei disegni e nei colori
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2008, 20:44:40 »
Più che il pulsantino io ti farei notare che il sito non passa la validazione  >:(
Metterei poi la favicon.ico con il bel logo del sito.
Per il resto trovo il sito ben fatto, pieno di contenuti, veloce da caricare, adattabile ad ogni dimensione, ben visibile con i principali browser. :D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2008, 21:29:22 »
interessante anche se rivedrai i colori nelle voci di menu il onmouseon mi sembra troppo simile al bg e quindi poco visibile. Inoltre il bannerino W3C non mi smebra nè centrato nè diciamo "dimensionato" al resto del sito. Molto bello il logo nei disegni e nei colori

Quoto quello detto da sudoku.
Ottima la cosa dei contatti.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline fratac

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Lug 2008, 15:03:32 »
Grazie mille per le segnalazioni.

Grazie Sudoku hai ragione per quanto riguarda i colori dei menu sono poco visibili provo a cercare un altro colore, per quanto riguarda il banner diciamo che il piede del sito non è ancora definitivo e stavo pensando a come farlo e di aggiungergi giustamente la citazione a Joomla!.

Grazie Tonicopi il problema della validazione è dovuto al componente pollXT aggiunto da poco e che devo ancora sistemare.
Son contento che si noti l'immenso lavoro fatto per renderlo visibile al maggior numero di browser possibile e abbastanza accessibile.
La favicon è in preparazione.

Grazie Ventus85 i contatti sono stati realizzati con il modulo standard di Joomla! anche se con qualche modifica per rendere migliore la qualità del codice HTML prodotto.

Web Design Bolzano Kreatif