Ciao SBG,
sono io il moderatore, stiantoswork è stato gentilissimo a risponderti, tra l'altro in modo corretto chiedendoti se avevi fatto una ricerca, non per "rimproverarti" ma per evitare di darti magari una risposta non adatta al tuo problema.
Quindi evitiamo queste battutine, che non sempre vengono "colte" con il giusto peso, o al limite, se proprio ci tieni, aggiungi un sorrisino, un qualcosa per sdrammatizzare.
Sinceramente mi sento preso in giro da un post del genere da un moderatore.
Sembra quasi tu non abbia letto i seguenti reply di quell'individuo e sentirmi dire inoltre "stiantoswork è stato gentilissimo a risponderti, tra l'altro in modo corretto chiedendoti se avevi fatto una ricerca", quando invece è palese fosse solo provocatorio ( ci ha messo pure un rollesye...)è proprio l'apoteosi della presa per i fondelli. Poi lo ribadisce bene quale era il suo scopo fin dall'inizo, dandomi del pigro e dell'ignorante che non sa scrivere senza minimamente conoscermi.
Ma certi elementi solo dietro uno schermo possono comportarsi in certi modi.. AHAHAHAHAAHAHAHAHH
Ti ricordo inoltre che NESSUNO è obbligato a risponderti, ma chi lo fa è solo per il piacere di dare una mano.
A presto.
Ci mancherebbe, come se avessi messo la pistola alla tempia di qualcuno, nessuno ha chiesto l'intevento PROVVIDENZIALE di stiantoswork , diciamo che se uno deve postare solo per provocare siamo alla frutta.
Cmq ho gia capito come funziona da queste parti e ho gia postato pure troppo su questo forum..
Adios.
Credi di essere più importante minacciando? Ma soprattutto credi veramente in ciò che scrivi? Ritieni davvero che uno si possa spaventare per così poco. Mi sa che non hai ancora capito come si sta al mondo, probabilmente sei troppo giovane o poco maturo per fare discorsi di questo tipo.
Qui NESSUNO è obbligato a risponderti, ma chi è qui ti può benissimo dire ciò che pensa (essendo un luogo libero) e farti notare che con un po' di impegno puoi raggiungere i migliori risultati (Non so se conosci il detto: chi fa da sè fa per tre).
In ogni caso continui ad essere ridicolo polemizzando su nulla, e non sono l'unico che te lo ha fatto notare (visto che ti sta a cuore la questione dell'educazione: hai incominciato ad offendere e a dire "togliti di qui" "fai di là", ecc, e non vuoi che gli altri -io- non ti risponda?)
Dovrei farmi insultare da tutti i maleducati che passano secondo te?
Sei assurdo.
Inoltre ti ribadisco il concetto: documentati e studia prima di attaccare gli altri che ti "dovrebbero" aiutare e che ti fanno notare il tuo minimo impegno in una cosa che può essere risolta cercando in modo approfondito.
Sii più educato e forse raggiugerai i tuoi obbiettivi.
Ho perso già fin troppo tempo con una persona come te che evidentemente non merita, visto il comportamento.
Buona serata.