Back to top

Autore Topic: Footer e logo  (Letto 3526 volte)

Offline SBG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Footer e logo
« il: 24 Lug 2008, 15:50:48 »
Salve spero qualcuno possa darmi una mano.

Come vedete da questo primo screen il banner e le info di copyright sono sulla sinistra qualcuno mi spiega gentilmente come metterli in zona centrale ?

Nel secondo screen invece potete vedere il mouseover sul logo che mostra la scritta universatil template by 55thinking, c'è un modo per eliminare ciò ?

Grazie delle eventuali risposte.

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
Re: Footer e logo
« Risposta #1 il: 24 Lug 2008, 15:52:06 »

Come vedete da questo primo screen il banner e le info di copyright sono sulla sinistra qualcuno mi spiega gentilmente come metterli in zona centrale ?

Nel secondo screen invece potete vedere il mouseover sul logo che mostra la scritta universatil template by 55thinking, c'è un modo per eliminare ciò ?

Hai provato a fare una ricerca sul forum di questi argomenti? ::)
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline SBG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2008, 15:56:53 »

Sei un moderatore per caso ?

Spero non siano tutti simpatici quanto te..

Offline stiantoswork

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2008, 16:02:14 »

Come puoi ben notare non sono moderatore (se lo fossi stato mi sarei comportato diversamente forse), ma la ricerca la dovresti fare ugualmente visto che sono argomenti triti e ritriti e di utenti che fanno come te, che chiedono senza sforzarsi un minimo, ce ne sono fin troppi.

Per cui: datti da fare e studiati un po' di cose prima di usarle.

La patente la prendi dopo aver fatto teoria e pratica, giusto? ::)

Offline SBG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Lug 2008, 16:07:19 »
Citazione

Come puoi ben notare non sono moderatore (se lo fossi stato mi sarei comportato diversamente forse), ma la ricerca la dovresti fare ugualmente visto che sono argomenti triti e ritriti e di utenti che fanno come te, che chiedono senza sforzarsi un minimo, ce ne sono fin troppi.

Quella del moderatore era ironica se non l'hai capita er aun modo sottile di dire levati dalle palle se proprio non mi vuoi aiutare invece di far salire il tuo counter per fare il saputello.

Ho cercato prima di aprire questo nuovo thread ma non ho trovato una soluzione che mi risolvesse quello che chiedo.

Evidentemente è più facile nel tuo caso rompere le palle che dare una mano.

Offline stiantoswork

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Lug 2008, 16:12:28 »
Citazione

Quella del moderatore era ironica se non l'hai capita er aun modo sottile di dire levati dalle palle se proprio non mi vuoi aiutare invece di far salire il tuo counter per fare il saputello.

Ho cercato prima di aprire questo nuovo thread ma non ho trovato una soluzione che mi risolvesse quello che chiedo.

Evidentemente è più facile nel tuo caso rompere le palle che dare una mano.

Forse dovresti moderare i termini ed abbassare la cresta se vuoi essera aiutato.

Inoltre se guardi i miei post di solito do una mano tranquillamente a tutte le persone. In te ho riscontrato però una tipica pigrizia di chi vuole tutto e subito senza sforzarsi.

Unico consiglio: guardati le guide per mettere mano alle template e a come funzionano i moduli prima di aprire topic inutili.

Buon lavoro, maleducato.

Offline SBG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Lug 2008, 16:22:52 »
Citazione

Forse dovresti moderare i termini ed abbassare la cresta se vuoi essera aiutato.

Inoltre se guardi i miei post di solito do una mano tranquillamente a tutte le persone. In te ho riscontrato però una tipica pigrizia di chi vuole tutto e subito senza sforzarsi.

Unico consiglio: guardati le guide per mettere mano alle template e a come funzionano i moduli prima di aprire topic inutili.

Buon lavoro, maleducato.

1- Io non devo abbassare proprio nessua cresta e meno con persone che hanno una cortesia pari a 0
2- Non mi sembra di aver aperto un thread intitolato "Oh stiantoswork  aiutami !
Se non ne hai voglia non farlo ma evidata di venire a darmi del pigro e a dirmi di guardare le guide e fare search da forum, come se tu sapessi se ci ho guardato o meno ma evidentemente non ti è passato per la testolina che magari quelle ricerche non mi sono state di aiuto..
3- Ora se hai finito di dar aria alla boca e inzozzarmi il thread te ne sarei grato, vai a flammare dq aualche altra parte.
« Ultima modifica: 24 Lug 2008, 16:25:02 da SBG »

Offline stiantoswork

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Lug 2008, 16:31:53 »
Citazione

Buon lavoro, maleducato.

1- Io non devo abbassare proprio nessua cresta e meno con persone che hanno una cortesia pari a 0
2- Non mi sembra di aver aperto un thread intitolato "Oh stiantoswork  aiutami !
Se non ne hai voglia non farlo ma evidata di venire a darmi del pigro e a dirmi di guardare le guide e fare search da forum, come se tu sapessi se ci ho guardato o meno ma evidentemente non ti è passato per la testolina che magari quelle ricerche non mi sono state di aiuto..
3- Ora se hai finito di dar aria alla boca e inzozzarmi il thread te ne sarei grato, vai a flammare dq aualche altra parte.
Beh.. se tu ti esprimessi un po' più in italiano aiuterebbe.
Tralasciando ciò, forse non hai cercato bene le informazioni con la ricerca sul forum.

Inoltre io ho cercato di aiutarti dicendoti come fare per risolvere il problema: sulle guide c'è scritto come mettere mano alle informazioni che cerchi.
Inoltre se non indichi il tuo sito sarà difficile, aiutarti.

Nel pacchetto del template forse hai pure il file readme che ti indica i moduli di posizionamento. Se così non fosse puoi anche mettere mano al codice ed analizzarlo.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Lug 2008, 17:07:47 »

Ciao SBG,
sono io il moderatore, stiantoswork è stato gentilissimo a risponderti, tra l'altro in modo corretto chiedendoti se avevi fatto una ricerca, non per "rimproverarti" ma per evitare di darti magari una risposta non adatta al tuo problema.

Quindi evitiamo queste battutine, che non sempre vengono "colte" con il giusto peso, o al limite, se proprio ci tieni, aggiungi un sorrisino, un qualcosa per sdrammatizzare.

Ti ricordo inoltre che NESSUNO è obbligato a risponderti, ma chi lo fa è solo per il piacere di dare una mano.

A presto.

Offline SBG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 Lug 2008, 17:39:16 »
Citazione
Ciao SBG,
sono io il moderatore, stiantoswork è stato gentilissimo a risponderti, tra l'altro in modo corretto chiedendoti se avevi fatto una ricerca, non per "rimproverarti" ma per evitare di darti magari una risposta non adatta al tuo problema.

Quindi evitiamo queste battutine, che non sempre vengono "colte" con il giusto peso, o al limite, se proprio ci tieni, aggiungi un sorrisino, un qualcosa per sdrammatizzare.

Sinceramente mi sento preso in giro da un post del genere da un moderatore.

Sembra quasi tu non abbia letto i seguenti reply di quell'individuo e sentirmi dire inoltre "stiantoswork è stato gentilissimo a risponderti, tra l'altro in modo corretto chiedendoti se avevi fatto una ricerca", quando invece è palese fosse solo provocatorio ( ci ha messo pure un rollesye...)è proprio l'apoteosi della presa per i fondelli. Poi lo ribadisce bene quale era il suo scopo fin dall'inizo, dandomi del pigro e dell'ignorante che non sa scrivere senza minimamente conoscermi.
Ma certi elementi solo dietro uno schermo possono comportarsi in certi modi..

Citazione
Ti ricordo inoltre che NESSUNO è obbligato a risponderti, ma chi lo fa è solo per il piacere di dare una mano.

A presto.

Ci mancherebbe, come se avessi messo la pistola alla tempia di qualcuno, nessuno ha chiesto l'intevento PROVVIDENZIALE di stiantoswork , diciamo che se uno deve postare solo per provocare siamo alla frutta.

Cmq ho gia capito come funziona da queste parti e ho gia postato pure troppo su questo forum..

Adios.
« Ultima modifica: 24 Lug 2008, 17:41:22 da SBG »

Offline stiantoswork

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 Lug 2008, 20:43:25 »
Citazione
Ciao SBG,

Sinceramente mi sento preso in giro da un post del genere da un moderatore.

Sembra quasi tu non abbia letto i seguenti reply di quell'individuo e sentirmi dire inoltre "stiantoswork è stato gentilissimo a risponderti, tra l'altro in modo corretto chiedendoti se avevi fatto una ricerca", quando invece è palese fosse solo provocatorio ( ci ha messo pure un rollesye...)è proprio l'apoteosi della presa per i fondelli. Poi lo ribadisce bene quale era il suo scopo fin dall'inizo, dandomi del pigro e dell'ignorante che non sa scrivere senza minimamente conoscermi.
Ma certi elementi solo dietro uno schermo possono comportarsi in certi modi.. ::) ??? AHAHAHAHAAHAHAHAHH

Citazione

A presto.

Ci mancherebbe, come se avessi messo la pistola alla tempia di qualcuno, nessuno ha chiesto l'intevento PROVVIDENZIALE di stiantoswork , diciamo che se uno deve postare solo per provocare siamo alla frutta.

Cmq ho gia capito come funziona da queste parti e ho gia postato pure troppo su questo forum..

Adios.

Credi di essere più importante minacciando? Ma soprattutto credi veramente in ciò che scrivi? Ritieni davvero che uno si possa spaventare per così poco. Mi sa che non hai ancora capito come si sta al mondo, probabilmente sei troppo giovane o poco maturo per fare discorsi di questo tipo.

Qui NESSUNO è obbligato a risponderti, ma chi è qui ti può benissimo dire ciò che pensa (essendo un luogo libero) e farti notare che con un po' di impegno puoi raggiungere i migliori risultati (Non so se conosci il detto: chi fa da sè fa per tre).

In ogni caso continui ad essere ridicolo polemizzando su nulla, e non sono l'unico che te lo ha fatto notare (visto che ti sta a cuore la questione dell'educazione: hai incominciato ad offendere e a dire "togliti di qui" "fai di là", ecc, e non vuoi che gli altri -io- non ti risponda?)
Dovrei farmi insultare da tutti i maleducati che passano secondo te?
Sei assurdo.
Inoltre ti ribadisco il concetto: documentati e studia prima di attaccare gli altri che ti "dovrebbero" aiutare e che ti fanno notare il tuo minimo impegno in una cosa che può essere risolta cercando in modo approfondito.

Sii più educato e forse raggiugerai i tuoi obbiettivi.

Ho perso già fin troppo tempo con una persona come te che evidentemente non merita, visto il comportamento.

Buona serata.

Offline CiD

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 Lug 2008, 21:12:40 »
Visto che quì ognuno può dire la sua, dico anche io la mia...
SBG a mio parere a usato un linguaggio non proprio oxfordiano e lo capisco perchè anche a me le risposte dei saccenti fanno lo stesso effetto...mia personale opinione: preferisco non rispondere se non devo aiutare...e dire a qualcuno di cercarsi qualcosa da solo non è un grande aiuto.

mi sentivo proprio in dovere di dire anche io la mia...conn rispetto per tutti, saluti.

Web Design Bolzano Kreatif