Back to top

Autore Topic: Problema: upload cvs  (Letto 1199 volte)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Problema: upload cvs
« il: 24 Lug 2008, 16:20:15 »
Come da titolo (e come da domanda probabilmente :D) si capisce che sono alle primissime armi con virtuemart. La questione è probabilemte banale ma non ne vengo a capo: ho convertito una tabella di prova contenente le voci "nome"  "giacenza" "prezzo" "descrizione" da .xls in .cvs utilizzando oocalc. A questo punto dal backend ho provato a importare il file exemple.cvs. A questo punto mi compare una pagina riassuntiva dalla quale si evince che ho fatto cilecca alla grande  >:( . Il messaggio che mi torna dice :"Conteggio colonne errato
Configurazione: 3 campi
File: 1 campi" e ovviamente non mi ritrovo nessun prodotto o altro oltre i dati di esempio caricati.
Qualche anima buona che faccia un po' di newbye-sitter?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema: upload cvs
« Risposta #1 il: 24 Lug 2008, 16:24:19 »
ciao sudoku,

essendo il problema dei cvs con VM piuttosto scottante ed importante dovresti leggerti tutto quello che c'è scritto qui nel forum (ci sono dei threads aperti apposta, stikkati e non).

sono SICURO che li hai già letti, ma ti consiglio di rileggerli perchè lì dentro c'è quello che chiedi

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif