Back to top

Autore Topic: Impossibile creare nuovi MODULI, CONTENUTI , CONTENUTI STATICI, ...  (Letto 1863 volte)

Offline Giuppy79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho installato la versione 1.0.15b ita con template JSNepic v1, stavo cercando di mettere in sicurezza la mia installazione modificando i permessi ai files e alla cartelle portandoli con CHMOD a 644, ma dopo aver fatto questa modifica mi sono successi un pò di errori.

Il primo riguarda i menù del template che si sono sconfigurati, ritornando alla grafica orrenda di default.

Il secondo, più grave, è l'impossibilità di creare nuovi contenuti, contenuti statici, moduli... quando vado su "Nuovo" mi compare una schermata bianca e non succede più nulla.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Giuseppe
« Ultima modifica: 25 Lug 2008, 12:35:40 da Giuppy79 »

Offline Giuppy79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO: Problemi di permessi  ;D

Ciao a tutti,

ho installato la versione 1.0.15b ita con template JSNepic v1, stavo cercando di mettere in sicurezza la mia installazione modificando i permessi ai files e alla cartelle portandoli con CHMOD a 644, ma dopo aver fatto questa modifica mi sono successi un pò di errori.

Il primo riguarda i menù del template che si sono sconfigurati, ritornando alla grafica orrenda di default.

Il secondo, più grave, è l'impossibilità di creare nuovi contenuti, contenuti statici, moduli... quando vado su "Nuovo" mi compare una schermata bianca e non succede più nulla.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Giuseppe

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
RISOLTO: Problemi di permessi  ;D

Ciao a tutti,

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Giuseppe

certo che scrivere COME hai risolto magari aiuterà qualcun altro in futuro  ;)

Web Design Bolzano Kreatif