Back to top

Autore Topic: Menų "risorse" che sparisce [RISOLTO]  (Letto 1817 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Menų "risorse" che sparisce [RISOLTO]
« il: 26 Lug 2008, 03:12:04 »
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione: Ho terminato il mio sito utilizzando il template Rhuk Milkyway e al momento č cosė composto: Sulla sinistra ho la tabellina del Menų principale, quella del Menų utente, quella delle Risorse poi un modulo delle Immagini Casuali e l'iconcina Login. Nel centro ho un articolo di presentazione sito con una slideshow in flash e sulla destra ho un Sondaggio, il "Chi č online" e infine la Pubblicitā con siti amici.
Ho praticamente mantenuto inalterato lo schema del menų di default sostituendo perō con i miei titoli.
Il problema č che se entro in qualsiasi pagine che ho creato o nelle news nella pagina nuova che si apre sopra l'home page e non in una nuova finestra mi scompare il menų risorse.
In definitiva il menų risorse compare solo nell'home page ma non nelle pagine del sito.
Questo č un problema poichč nel menų Risorse ho messo degli RSS FEED e quando ne apro uno posso consultarlo ma per cambiare devo tornare sull'home page e non lo posso fare direttamente dalla finestra giā aperta.

Come mai avviene ciō?

Grazie, Ciao.
« Ultima modifica: 27 Lug 2008, 02:22:58 da Guybrush79 »

Offline gagarin77

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Menų "risorse" che sparisce
« Risposta #1 il: 26 Lug 2008, 13:07:56 »
ciao,
credo tu abbia selezionato il menu risorse visibile solo in una determinata pagina

puoi verificare selezionando:

estensione >>gestione dei moduli >> scegli il tuo menu (risorse in questo caso)
nella parte assegnazione menu scegli le pagine dove visualizzare o meno il tuo menu
E' meglio sbagliarsi in fretta che aver ragione troppo tardi

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Menų "risorse" che sparisce
« Risposta #2 il: 27 Lug 2008, 02:22:35 »
Ciao Gagarin. Era proprio quello il problema!

Grazie mille per il suggerimento!

Web Design Bolzano Kreatif