Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione: Ho terminato il mio sito utilizzando il template Rhuk Milkyway e al momento č cosė composto: Sulla sinistra ho la tabellina del Menų principale, quella del Menų utente, quella delle Risorse poi un modulo delle Immagini Casuali e l'iconcina Login. Nel centro ho un articolo di presentazione sito con una slideshow in flash e sulla destra ho un Sondaggio, il "Chi č online" e infine la Pubblicitā con siti amici.
Ho praticamente mantenuto inalterato lo schema del menų di default sostituendo perō con i miei titoli.
Il problema č che se entro in qualsiasi pagine che ho creato o nelle news nella pagina nuova che si apre sopra l'home page e non in una nuova finestra mi scompare il menų risorse.
In definitiva il menų risorse compare solo nell'home page ma non nelle pagine del sito.
Questo č un problema poichč nel menų Risorse ho messo degli RSS FEED e quando ne apro uno posso consultarlo ma per cambiare devo tornare sull'home page e non lo posso fare direttamente dalla finestra giā aperta.
Come mai avviene ciō?
Grazie, Ciao.