Back to top

Autore Topic: Virtuemart per più venditori?  (Letto 2863 volte)

Offline mr.gierre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart per più venditori?
« il: 26 Lug 2008, 17:27:52 »
Salve a tutti, in questo momento sto realizzando un sito ecommerce dedicato a più negozianti... la mia domanda è se esiste una versione virtuemart per multi-commercianti.

esempio: le varie impostazioni del sito saranno modificabili solo dall'amministratore del sito, mentre ogni venditore avrà l'opportunità di inserire, modificare e gestire i propri prodotti senza poter mettere mano a quelli inseriti da altri utenti.

La cosa più complicata sarà impostare ad ogni utente un metodo di pagamento, di fatturazione e di spedizione personalizzato...

Se qualcuno di voi sà aiutarmi mi può mandare un pvt, una mail, oppure può tranquillamente rispondere a questa discussione, grazie mille a tutti

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Virtuemart per più venditori?
« Risposta #1 il: 26 Lug 2008, 18:45:46 »
non sarà facile, è prevista quella funzione, ma mai veramente implementata bene e sopratutto testata.
C'è da rimboccarsi le maniche e passare qualche brutta ora ;)

Ciao

Offline mat82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Lug 2008, 13:05:31 »
Io avrei bisogno solo  esempio: le varie impostazioni del sito saranno modificabili solo dall'amministratore del sito, mentre ogni venditore avrà l'opportunità di inserire, modificare e gestire i propri prodotti senza poter mettere mano a quelli inseriti da altri utenti. di

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Lug 2008, 13:13:52 »
come dico è una funzionalità prevista, tutto sta a fare dei test e vedere come funziona. Sinceramente non mi sono ancora addentrato nella cosa.

Web Design Bolzano Kreatif