Back to top

Autore Topic: joosms.. inviare sms illimitatamente  (Letto 2358 volte)

Offline michelangelo83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joosms.. inviare sms illimitatamente
« il: 29 Lug 2008, 00:00:04 »
salve. joosms ti permette di inviare sms illimitati. qual'è la fregatura? c'è sempre!!!

qualcuno sa spiegarmi come funziona il tutto?perchè per scaricare il software hanno bisogno del mio numero di cell? ???

è un minisoftware.. quindi non è un componente per joomla?come si integra a joomla?
« Ultima modifica: 29 Lug 2008, 00:04:12 da michelangelo83 »

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: joosms.. inviare sms illimitatamente
« Risposta #1 il: 29 Lug 2008, 08:40:32 »
io non lo conosco, ma già la richiesta di dare loro il numero del tuo cellulare... mi puzza che ti abboni a qualche servizio che ogni sms che ti mandano ti costa 20€.....

leggi bene tutte le considioni.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline michelangelo83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2008, 22:13:35 »
il regolamento, tradotto in italiano, non dice gran che..

Offline mik93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2008, 23:18:40 »
ancora non l'ho visto ..... piuttosto vai su jaxtr.com società nata nella silicon valley famosa che ti permette di mandare sms illimitati a 65 caratteri l'uno (un po' pochi è vero ... ma sono sempre utili) devi registrarti e verificar eil tuo numero di cellulare, in modo che tu invii i messaggi e se rispondono il emssaggio arriva a te .... il sito è  affadibile .... cercate pure su google

scusatemi se sono andato un po' off-topic ..... mi potresti comunque dire dove hai sentito parlare di questo servizio che cercando su google non trovo niente??

Web Design Bolzano Kreatif