Back to top

Autore Topic: Alta temperatura cpu  (Letto 1305 volte)

Offline Mexcal1975

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alta temperatura cpu
« il: 29 Lug 2008, 00:07:09 »
Ciao, ho installato xampp ed ho riscontrato il seguente problema: la temperatura della cpu mi sale moltissimo tnt ke mi è crashato il pc 2 volte. Ho letto da qlk parte ke modificando una stringa si può risolvere, ma vorrei sapere esattamente dove mettere le mani x nn fare pasticci.

Offline Mexcal1975

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Alta temperatura cpu
« Risposta #1 il: 03 Ago 2008, 10:43:09 »
Aggiorno il tread x ki fosse interessato.
Il problema di alta temperatura della cpu l'ho riscontrato solo su un pc cn processore amd mentre su un altro cn processore pentium nn ho avuto il minimo problema. Sottolineo come la macchina cn il processore intel sia mooooolto + vetusta dell'altra e cn carattestike hardware molto inferiori. Mi era già capitato cn un programma di modellazione 3d, su amd si inkioda. NN so se il problema sia riconducibile alla cpu ma è l'unica differenza ke mi da' da pensare. Se qlkn avesse riscontrato un problema simile me lo faccia sapere così magari confrontiamo. :)

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Alta temperatura cpu
« Risposta #2 il: 07 Ago 2008, 09:17:36 »
sai, avevo visto il tuo primo post, ma mi sembra proprio una cosa misteriosa. Con un programma di modellazione 3D potrei anche accettare un surriscaldamento, ma con xampp, che tira su due servizi dispendiosi ma neanche troppo come apache e MySQL mi sembra davvero strano. Sto alla finestra per curiosità!

Ciao
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif