Back to top

Autore Topic: Modulo Virtuemart  (Letto 3294 volte)

Offline Antonio Esposito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo Virtuemart
« il: 03 Apr 2006, 01:25:22 »
Salve a tutti c'è un modulo su virtuemart che mi fai inserire la quantità minima acquistabile!! nel senso che ho un prodotto con prezzo 0,10cent pero il pacco è formato da 50 pezzi quindi mi interessa che al posto di 1 la quantità sia già 50 ossia la minima per poi passare ai suoi multipli!!

AIUTO!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modulo Virtuemart
« Risposta #1 il: 03 Apr 2006, 21:33:41 »
scusa antonio, ma usare la confezione è troppo banale?, vuoi qualcosa di più complicato a tutti i costi?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Antonio Esposito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modulo Virtuemart
« Risposta #2 il: 03 Apr 2006, 23:59:34 »
è la tipologia di prodotto che richiede questo tipo di prezzo! io vorrei una cosa tipo questa: http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=2294 . Come potete ben vedere il prezzo è unitario e nella casella c'è già la quantità minima nel caso specifico 25 pezzi, se andiamo a inserire un numero minore ci sara' un pop-up che ci dira' qual'è la quantità minima e poi quando mettiamo ad esempio 26 pezzi ci dira' che bisogno mettere solo multipli di 25 pezzi, quindi 50, 100 ecc......
Penso che sia una cosa Fattibile solo che siccome non so usare molto bene html e varie non riesco a risolvere il problema!

p.s. i prodotti che vendo sono UGUALI a quello del sito esposto!!

Vi prego Aiutatemi

Web Design Bolzano Kreatif