Back to top

Autore Topic: Ciao sono una nuova utilizzatrice di Joomla  (Letto 1284 volte)

Offline chandra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao sono una nuova utilizzatrice di Joomla
« il: 30 Lug 2008, 23:19:57 »
Ciao a tutti, mi sono appena registrata e ho una domanda da porvi, spero che sia il post giusto. Ho da pochi giorni incominciato a lavorare su joomla 1.5 e ci sono ancora tante cose che mi sono oscure. Il sito sul quale sto lavorando è offline e agli altri navigatori presenta solo la maschera di login dell'admin. Mentre studiavo la gestione dei menù, ho cliccato per sbaglio su "Pubblica" e il sito è diventato visibile. Nella configurazione\sito l'impostazione è offline = si. Come posso fare a renderlo nuovamente invisibile agli altri navigatori?
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare

Offline chandra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ciao sono una nuova utilizzatrice di Joomla
« Risposta #1 il: 30 Lug 2008, 23:33:25 »
Ciao a tutti, mi sono appena registrata e ho una domanda da porvi, spero che sia il post giusto. Ho da pochi giorni incominciato a lavorare su joomla 1.5 e ci sono ancora tante cose che mi sono oscure. Il sito sul quale sto lavorando è offline e agli altri navigatori presenta solo la maschera di login dell'admin. Mentre studiavo la gestione dei menù, ho cliccato per sbaglio su "Pubblica" e il sito è diventato visibile. Nella configurazione\sito l'impostazione è offline = si. Come posso fare a renderlo nuovamente invisibile agli altri navigatori?
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare

;D Scusate ho già risolto. In effetti il sito è sempre stato offline. Mi è bastato aprire un altro browser per vedere che non lo avevo pubblicato.
PS: C'è qualche guida che possa aiutare i neojoomla come me? in rete non sono riuscita a trovare granchè...
Grazie comunque a tutti....

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2008, 01:05:00 »
da questo sito: download ---> tutorials.
 ti basta solo scegliere cio che cerchi  ;D!
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2008, 07:38:48 »
da questo sito: download ---> tutorials.
 ti basta solo scegliere cio che cerchi  ;D!

cerca anche sempre da questo sito: guide (che sarebbe il wiki).

ciao e buon lavoro
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif