Back to top

Autore Topic: Mancato accesso al pannello di amministratore  (Letto 1487 volte)

Offline ITBASILISK

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Mancato accesso al pannello di amministratore
« il: 31 Lug 2008, 17:24:41 »
Premetto che sono alle primissime armi. Ho installato Joomla su spazio Consultingweb. Tutto sembra aver funzionato a parte il fatto che quando cerco di accedere al pannello di amministrazione digitando USER e PASSWORD e clicco per entrare, mi si ripresenta nuovamente la stessa pagina di accesso dove mi si chiede nuovamente di inserire USER e PASSWORD. Ho provato ad inserire dati errati ed a quel punto i segnala l'errore ma se inserisco quelli giusti continua a ripresentarsi la finestra per l'accesso e non riesco a proseguire.

Il sito è www.ultralowcostpc.net

grazie
ciao
« Ultima modifica: 03 Ago 2008, 01:36:31 da ITBASILISK »

Offline Kriss

  • Team Joomla.it
  • Abituale
  • *******
  • Post: 1763
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
ciao, benvenuto nel forum.

Non demoralizzarti subito, che sarà mai?
Allora, quali username e password hai messo nel login? non è che per sbaglio hai usato quelle del db...
Dal pannello del tuo hosting riesci a entrare in PHPMyadmin?

a presto

PS: titoli dei topic in minuscolo!  ;)
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline ITBASILISK

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Grazie per il benvenuto! Trovo questo programma veramente eccezionale...mi piacerebbe riuscire a farlo funzionare!!!!

I dati sono giusti. Al db riesco ad accedere. Nella pagina di Login per il pannello inserisco i dati corretti, infatti viene ricaricata di nuovo la pagina di login senza segnalazioni di errore. Per capire cosa succedeva ho provato ad inserire dati errati ed ecco che mi indicava che vi era un errore di inserimento dei dati.
Non so dove mettere le mani...perchè se Joomla riconosce come corretti user e password poi invece di caricarmi il pannello di amministrazione mi ricarica la pagina del login?

Datemi una mano...è meglio forse che provo ad installare la varsione vecchia del programma?

Offline ITBASILISK

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Problema risolto...siccome il mio router a volte soffre di disconnessione precoce, alcuni files andavano persi. Ho provveduto a caricare 1 cartella alla volta integrando manualmente al manifestarsi degli errori.
ORA SONO DAVVERO DEI VOSTRI! TREMATE!AVRO' BISOGNO DI MOLTI AIUTI!   :D ::)

Offline filpi5481

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4106
  • Sesso: Maschio
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Mancato accesso al pannello di amministratore
« Risposta #4 il: 31 Lug 2008, 19:26:43 »
le prossime volte i titoli in minuscolo  ;)
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

 



Web Design Bolzano Kreatif