Back to top

Autore Topic: Non mi si installa joomla1.5.5  (Letto 1827 volte)

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non mi si installa joomla1.5.5
« il: 31 Lug 2008, 22:47:27 »
Salve ho caricato tutti i file tramite ftp, ma quando inserisco il link del mio sito, non mi visualizza la pagina dell'installazione di joomla... avete soluzioni e consigli?
Ho cancellato e ricaricato tutti i file già 2 volete... ma...
Grazie per l'eventuale risposta

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
Re: Non mi si installa joomla1.5.5
« Risposta #1 il: 31 Lug 2008, 23:32:14 »
per piacere entrami nel specifico
dimmi se usi un'hosting , hai comperato un tuo dominio ...
Scaravetti Gabriele

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2008, 00:08:52 »
Carico i file tramite FTP provo a caricare la pagina www.miosito.it/install/index.php ma mi compare una pagina bianca....
Ho cancellato più volte i file e ricaricato il tutto, ma niente da fare...
Premetto che ho già installato molte volte precedenti versioni di joomla senza avere nessun tipo di problema.
Grazie

Offline Ermione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2008, 08:42:55 »
Ciao anche io ho problemi simili, ho caricato la versione di joomla 1.5.5. sul server ma quando provo ad il sito per effettuare l'installazione/configurazione tramite browser mi appare questa scritta:

Warning: session_start() [function.session-start]: open(/tmp/sess_e4r9m12ff6krrhom18oj641565, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in /joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 413

e inoltre:

PHP Warning: Unknown: open(/tmp/sess_e4r9m12ff6krrhom18oj641565, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: open(/tmp/sess_e4r9m12ff6krrhom18oj641565, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
PHP Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

Il mio hosting è tramite register, non uno dei migliori lo so, e credo che il problema sia nella configurazione di php, ma non so bene cosa fare e cosa cambiare.... 

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ago 2008, 11:28:38 »
Io ho risolto ricanricando più volte i file fin quando non mi è andato... ti consiglio di passarli tramite il link del tuo ftp, invece di usare dei programmi tipo mozilla... ecc ecc.

Offline Ermione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Ago 2008, 11:51:06 »
Pensi che l'errore sia nell'ftp? in realtà ho istallato joomla per un altro sito e non ho avuto problemi. Per questo pensavo fosse un problema nella versione e nella configurazione di php da parte dell'hosting. Per i messaggi di errore dicono che non trova un file... qualcun altro sa come aiutarmi???

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Ago 2008, 17:56:14 »
Ripeto, prova più volte, anche se la cosa può risultare stancante e pallosa... purtroppo si sa che possono accadere certe cose... non va mai tutto liscio PURTROPPO.

Web Design Bolzano Kreatif