Ciao anche io ho problemi simili, ho caricato la versione di joomla 1.5.5. sul server ma quando provo ad il sito per effettuare l'installazione/configurazione tramite browser mi appare questa scritta:
Warning: session_start() [function.session-start]: open(/tmp/sess_e4r9m12ff6krrhom18oj641565, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in /joomla/libraries/joomla/session/session.php on line 413
e inoltre:
PHP Warning: Unknown: open(/tmp/sess_e4r9m12ff6krrhom18oj641565, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: open(/tmp/sess_e4r9m12ff6krrhom18oj641565, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
PHP Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0
Il mio hosting è tramite register, non uno dei migliori lo so, e credo che il problema sia nella configurazione di php, ma non so bene cosa fare e cosa cambiare....