Back to top

Autore Topic: Cercasi espertone di Joomla per restyling dell'ultimo minuto su Roma  (Letto 1610 volte)

Offline Rosebud

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
prima di tutto vorrei dire che sono una NON addetta. :)
Per la mia attività ho bisogno di effettuare il restyling di un sito in Joomla. Il ragazzo che lavorava con me si è reso improvvisamente indisponibile, ma io ho firmato un contratto, e ora sono nei guai! Sfortunatamente il compenso non era nemmeno questo granché, quindi non posso tentarvi con nulla, in effetti, nemmeno con la gloria perché non ci sarà nessun credito riportato. Ciò che intendo per restyling è: aumento dei tasti del menu/introduzione di tasti colorati e/o con immagini cliccabili al posto delle voci Home/News/ecc./abbellimenti vari di un template decisamente povero...
La data di consegna che mi pende sulla testa è vicinissima (3-4 giorni), il sito non ha mosso un pelo da quando ho firmato, e ho bisogno di incontrare dal vivo la persona che me lo seguirà per spiegargli bene le cose, per cui posso trattare solo con persone di Roma.
Se c'è qualcuno disponibile ad un restyling semi-impossibile di un template praticamente inaccessibile in cambio di poche decine d'euro e -se ci si accorda- qualche videogame ancora incellophanato a scelta da un elenco (il tutto da realizzare entro questo weekend, e di persona con me davanti), ecco il mio numero.

347 9448 337: a qualunque ora, anche la notte!
rosebud1979[at]gmail.com

La faccia tosta di offrire poche soldi in cambio di un pomeriggio di weekend di lavoro, deriva dal fatto che mi hanno detto che per chi lo sa usare, Joomla è facile come Wordpress per i blogger... quindi non sarei esattamente una sfruttatrice! :) Senza contare che in cambio di un paio d'ore del vostro tempo io potrei evitare la galera o (peggio!) la penale...

p.s. so di non essere davvero molto invitante, ma è meglio dire la verità da subito...

Offline fratac

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Peccato che non sono di Roma....

Web Design Bolzano Kreatif