Back to top

Autore Topic: Problema con Gestione media  (Letto 1541 volte)

Offline Mikylinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Gestione media
« il: 01 Ago 2008, 18:15:34 »
Salve,

ho un problema quando carico dei file su Gestione Media.

Quando carico un file, in alto mi da il seguente errore:
Citazione

* JFile::read: Unable to open file: '/www/netsons.org/miky405/sys/tmp/phpiOlfJp'
        * JFTP::store: Bad response
        * Attenzione: Spostamento del file fallito!
        * Errore. Non è possibile caricare il file.

I file sono nelle dimensioni ed estensioni consentite, le cartelle hanno i permessi ok. Il problema si manifesta sia con joomla 1.5.4 che 1.5.5.

Nell'errore che da, la path dell'host è "sbagliata", ovvero fa riferimento ad una path dell'host a cui non posso accedere. La root del sito sarebbe /www/netsons.org/miky405/web/cr/. Ho provato a cercare, ma non so tale patch dove possa essere cambiata.

Idee?  ??? ???

Offline Mikylinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con Gestione media
« Risposta #1 il: 06 Ago 2008, 16:51:13 »
Risolto in parte il "mistero". Posto qua la soluzione che può tornare utile ad altri:

riassumendo: con il caricatore flash attivato, quando si carica un file, joomla slogga e compare la schermata di login "come le scatole cinesi" all'interno del gestore media.

Disabilitando il caricatore flash invece, da un errore simile a questo:

* JFile::read: Unable to open file:
         '/www/netsons.org/miky405/sys/tmp/phpvegHOL'
       * JFTP::store: Bad response
       * Attenzione: Spostamento del file fallito!
       * Errore. Non è possibile caricare il file.

Disabilitando anche il server ftp dalla configurazione generale, si riesce a caricare il file, nonostante dia questo errore:

JFile::read: Unable to open file: '/www/netsons.org/miky405/sys/tmp/phpDYEMfk'

ad ogni modo l'importante è che in qualche modo funzioni. La soluzione quindi è disabilitare entrambi.

Web Design Bolzano Kreatif