Back to top

Autore Topic: Richieste info su community builder  (Letto 1965 volte)

Offline sarese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richieste info su community builder
« il: 02 Ago 2008, 10:36:52 »
Ciao a tutti questa mattina mi sono installato e configurato community builder su joomla1.5 la release di cb è la 1.1 l'ultima stabile.

Vorrei chiedervi un paio di info.
1)Il lost password mi manda una mail con una nuova password ma poi non ho nessun tasto da utente per ricambiare la password, come posso fare?
2)Vorrei che un utente "x" loggato inserisse le news e che poi un utente "y" potesse pubblicargliele sul sito e in caso modificarle. Come posso fare che "y" pubblichi e modifichi le news senza dargli i privilegi di administrator e mandarlo sull'interfaccia admin di joomla?

In attesa di vostre notizie vi ringrazio in anticipo

Offline Dangerfield

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Richieste info su community builder
« Risposta #1 il: 25 Set 2008, 23:16:41 »
Community Builder è un pessimo plugin a mio avviso. Ho avuto grossi problemi di disinstallazione

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Set 2008, 08:54:48 »
Ciao a tutti questa mattina mi sono installato e configurato community builder su joomla1.5 la release di cb è la 1.1 l'ultima stabile.

Vorrei chiedervi un paio di info.
1)Il lost password mi manda una mail con una nuova password ma poi non ho nessun tasto da utente per ricambiare la password, come posso fare?
2)Vorrei che un utente "x" loggato inserisse le news e che poi un utente "y" potesse pubblicargliele sul sito e in caso modificarle. Come posso fare che "y" pubblichi e modifichi le news senza dargli i privilegi di administrator e mandarlo sull'interfaccia admin di joomla?

In attesa di vostre notizie vi ringrazio in anticipo
Per la password, recati sul tuo profilo, c' un menu nella parte alta MODIFICA >> MODIFICA IL TUO PROFILO

Un utente per poter inviare news DEVE appartenere al gruppo author e non registered, il gruppo author puo inviare articoli che NON verranno automaticamente pubblicati. Per permettere ad 1 utente di pubblicare articoli puoi assegnarlo al gruppo publisher. (Se non ricordo male) gli utenti di questo gruppo hanno accesso al backend, ma limitato, ovvero potranno agire SOLO sugli articoli. (prova e dammi conferma ;D)
Community Builder è un pessimo plugin a mio avviso. Ho avuto grossi problemi di disinstallazione
CB NON è 1 plugin, ed è 1 dei componenti piu stabili (1.1) e richiesti per joomla (o almeno per creare 1 community)
Se hai avuto problemi, i motivi potrebbero essere tantissimi, anzi troppi, in primis, l'installazione su jooml 1.5 CB 1.1 NON è nativo per Joomla 1.5 quindi qualche problemuccio ci sta. La versione 1.2 è nativa

Offline xelomania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2008, 19:53:26 »
Ma come posso scaricare la versione nativa per la 1.5?
Sul sito ufficiale non c'è la possibilita ne link per scaricare

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ott 2008, 09:24:40 »
Pagando ;D

Web Design Bolzano Kreatif