Back to top

Autore Topic: Seleziona template - gestione moduli  (Letto 1082 volte)

Offline bellapalermo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Seleziona template - gestione moduli
« il: 02 Ago 2008, 17:10:32 »
Salve a tutti, spero di non postare una domanda già postata ma ho cercato un pò da per tutto e non ho trovato niente (eventualmente potete indicarmi dove posso trovare la soluzione)

dunque la mia domanda è: sotto la voce "seleziona template" nella gestione moduli ti permette di selezionare la template per vari moduli che si presume dovrebbero essere diversi per ciascuna template.
 cerco di spegarmi meglio, io vorrei creare una template diversa per alcune pagine e vorrei avere alcuni moduli e non altri in quella template diversi dalla template di base. ma quando seleziono la template in questione mi da un elenco di moduli che, sia che siano attivati o meno, non corrispondono con quelli che visualizzo in frontend. e comunque deselezionandoli vengono deselezionati su entrambe le template. se creo un modulo avendo selezionato quella specifica template il modulo me lo crea sempre e comunque sulla template di base. Ho l'impressione che la funzione "seleziona template" non avesse nesuna utilità, o forse serve qualche plugin?
Grazie per qualsiasi tipo di chiarimento.

Web Design Bolzano Kreatif