Ciao a tutti,
sempre Susy dalla Repubblica Dominicana.
Sono in dirittura d'arrivo nella realizzazione di un portale in Joomla 1.0.15 cui ho notizie, virtuemart, cb, fireboard, alberghi, ristorante, estate agent, jobline, e altri componenti minori.
Le tre sezioni principali sono HOME, VIRTUEMART, COMMUNITY e hanno 3 template differenti. Il sito lo si puó vedere qua
www.lasterrenasstore.com, é in spagnolo. Non é a pagamento quindi credo di poter metterci il link.
Mancano ancora molti contenuti ma la struttura bene o male é terminata.
Ora ho un problemino: avendo differenti template a volte mi sfugge l'assegnazione di qualche pagina al template corretto. Mi spiego meglio: ho effettuato le assegnazioni dei template alle varie voci di menu, peró se clicco sul classico leggi tutto nella pagina con il template 3, mi presenta l'articolo con il template predefinito anziché con il 3.
Ho pensato a questa soluzione e vorrei sapere da voi se é la corretta (anche se molto macchinosa): creo un menu fittizio con dentro tutti i link dei contenuti che mi compaiono con il template non corretto (che siano contenuti o pagine di registrazione o di profili) e assegno le varie voci ai template corretti. Il menu non verrá visualizzato da nessuna parte chiaramente.
Puó essere la procedura giusta?
Accetto anche suggerimenti e opinioni sul sito. Grazie mille.
Ciao
Susy