Back to top

Autore Topic: Reindirizzare il LOGOUT  (Letto 1299 volte)

Offline beframe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Reindirizzare il LOGOUT
« il: 05 Ago 2008, 10:05:39 »
Ciao a tutti!

Ho bisogno di risolvere un problema, forse banale...

Sto lavorando su Joomla 1.5.4: avrei necessità di reindirizzare il browser su un'altro sito una volta effettuato il logout.

Ho notato che se vado su "gestione moduli" ed entro nella configurazione del modulo "Login", posso apportare modifiche di questo tipo, ma riesco solo a reindirizzare in parti del sito stesso... Cioè, se voglio reindirizzare in un altro sito, non so come fare!

Grazie anticipatamente!

Vincenzo

Offline mattiadj2485

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Reindirizzare il LOGOUT
« Risposta #1 il: 05 Ago 2008, 23:19:56 »
Beh a cosa servirebbe fare un redirect a un altro sito essendo loggati in quello di partenza???non ha senso logico....in ogni caso si può fare modificando il codice del componente nel punto dove è impostata la variabile che viene richiamata per il redirect

Ciao
http://www.simpleweb.it
Realizzazione siti, restyling, Seo.
Webagency giovane,dinamica,professionale,sempre a contatto col cliente e Low-cost

Offline beframe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ago 2008, 18:17:42 »
Bhè, detta così potrebbe sembrare che non vi sia senso logico...  :)

In realtà ho questa esigenza perché ho realizzato 2 siti con joomla, all'interno dello stesso dominio.

In pratica il secondo sito è una sorta di area riservata, completamente distaccata dal primo sito, ma vi si accede con un link sul primo sito!

Quindi mi faceva piacere che al logout mi riportasse alla posizione iniziale!

Grazie comunque!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ago 2008, 20:30:57 »
il modulo di login diventa automaticamente logout se sei loggato e penso che così il reindirizzamento funzioni...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif