Back to top

Autore Topic: Inserimento articoli senza registrazione  (Letto 1765 volte)

Offline lovenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento articoli senza registrazione
« il: 07 Ago 2008, 04:23:14 »
Ciao Ragazzi, so che è un periodo di ferie e c'è poco movimento in giro, ma spero lo stesso di trovare qualche super eroe che mi aiuti :D

In pratica voglio che su un sito un utente puo liberamente inserire un articolo.. E' un sito impostato su domande-risposte e vorrei che diventi molto semplice... Si puo fare? Come imposto i permessi " release" . Grazie!

Buone Vacanze a tutti!

Offline lovenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Inserimento articoli senza registrazione
« Risposta #1 il: 07 Ago 2008, 04:54:43 »
Ripropongo  ::)  Nel caso in cui dovessi decidere di farlo con la registrazione. Come faccio a far avere il permesso di autore subito all'iscritto? Inoltre devo per forza dare la conferma della pubblicazione io?

Grazie!

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ago 2008, 14:35:20 »
se AUTORE si, devi confermare, pubblicare te... Se hai joomla 1.5 puoi scegliere dalla configurazione la qualifica dei nuovi utenti, se non hai la 1.5 cerca sul forum ;D

Offline lovenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ago 2008, 15:32:58 »
Grazie per la risposta. Sul sito non o la 1.5.

Non esiste qualche componente che da la possibilita all'utente di postare articoli senza che io verifichi e pubblichi. Oppure piu semplicemente l'utente deve diventare direttamente autore, poi io verifico e pubblico.

Perche il sistam domanda risposta non funzionerebbe.. L'utente deve aspettare che io lo faccio diventare autore e poi puo inserire la domanda .. Non funzionerebbe..

Soluzioni?

Grazie

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ago 2008, 22:07:20 »
installa CB e 1 plugin (nn ricordo il nome) ke permette di impostare una scelta predefinita (autore, manager etc)

Web Design Bolzano Kreatif