Back to top

Autore Topic: Problema comune upload media su joomla 1.5.5 risolviamo? :D  (Letto 1172 volte)

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Allora rgagazzi, il prob è semplice, almeno spiegarlo ;D

Joomla, appena installato, nuovo nuovo, nulla installato, quando si carica 1 file dalla gesione MEDIA si viene buttati fuori ed il file nn viene caricato. Problema del problema ;D è ke nn si presenta alcun errore... Ho provato su altri siti, con alcuni c'è lo stesso problema, con altri no, tanto ke ho pensato ke il problema potesse essere l'host.

Ho contattato netsons tramite ticket e questa è la risposta :)

Citazione
le chiediamo cortesemente di informarsi dallo sviluppatore di quali caratteristiche tecniche necessità questo gestore al fine di poterle venire incontro

a sua disposizione...

Bene, diciamo che ho momentaneamente risolto disabilitando la modalità FLASH nella cnfigurazione di joomla. Ma per risolvere questo problema, ke s'ha da fare??? ;D Speriamo almeno che questa discussione nn scenda negli abissi dei topic NON risolti ;D ;D ;D

Grazie a kiunque volesse controllare, testare, provare a trovare 1 soluzione ;) :-*

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema comune upload media su joomla 1.5.5 risolviamo? :D
« Risposta #2 il: 12 Ago 2008, 20:52:11 »
Nulla... possibile che nessuno abbia risolto? :-\ :-\ :-\

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema comune upload media su joomla 1.5.5 risolviamo? :D
« Risposta #3 il: 12 Ago 2008, 21:45:59 »
Letto e tradotto più di 15 post dal mondo ;D nulla :-\ Mi affido a voi...

Odinooooooooooooooooooooooooooooooo ;D ;D ;D ;D sei su Netsons giusto? ;D ;D ;D potresti testare te? :-\ :-\ :-\ :-[

Web Design Bolzano Kreatif