Back to top

Autore Topic: pugin rsg2 display  (Letto 1910 volte)

Offline Ale_78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pugin rsg2 display
« il: 08 Ago 2008, 00:27:28 »
Salve,
ho installato e attivato il plugin rsg2 display.
Ho scritto un articolo e inserito {rsg2_display: superclean, 1} nel testo dello stesso , nel punto in cui avrei voluto far apparire le immagini ma quando pubblico l'articolo quello che ottengo è solo la scritta {rsg2_display: superclean, 1}.

Dove sbaglio?  ???  ???  ???.....vi prego aiutatemi  :-\

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: pugin rsg2 display
« Risposta #1 il: 08 Ago 2008, 09:29:02 »
proverei a togliere la virgola  xchè probabilmente è interpretata come istruzione....
oppure scrivila così:
{rsg2_display: 1,superclean}

sui moduli di quel componente nutro tutti i dubbi possibili sulla loro funzionalità, non me ne è andato bene uno....

« Ultima modifica: 08 Ago 2008, 09:31:21 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Ale_78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ago 2008, 13:01:18 »
Ho provato come mi hai detto ed anche scrivendo Superclean al posto di superclean, ho cambiato template ma neppure così cambia nulla!

Non capisco da che cosa possa dipendere!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Ago 2008, 13:41:54 »
http://rsgallery2.net/rsg_smf/index.php?PHPSESSID=5624246c0a77ffe4874724ead25f045e&

prova a cercare nel loro forum, come detto a me non mene funziona uno che dico uno dei loro moduli....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif