Prima di tutto volgio fare i complimenti allo staff che lo ha realizzato, veramente un bell'oggetot, curato e intuitivo.
Purtroppo sto incontrando un problemino con el immagini, di cui non riesco a venirne a capo.....
Dopo un po' che ci lavoro, sia in locale che su web (ovvero modifico le categorie, inserendo alcune e eliminando quelle di default) non mi associa più le immagini agli alberghi.
Nel caricamento della pagina di inserimento (lato admin, tab immagini) se seleziono una directory diversa dalla combobox mi dice "folderimages" non definito in un errore di caricamento pagina,e non mi visualizza i contenuti di quelle cartelle.....
Chiaramente associando le immagini agli alberghi non mi salva la lista enl database anche s enon da nessun errore ne in fase di registrazione.
Provando a reinstallare il componente , tutto ok, rifatte le modifiche come sopra, di nuovo gli stessi problemi
A qualcuno è capitato ? io sto provando a smanettare da un po di giorni ma ancora non ho trovato una soluzione......
Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare qualche dritta
Ciao, PhPBrain