Back to top

Autore Topic: Alberghi2.0 problema associazione immagini  (Letto 1472 volte)

Offline PhPBrain

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alberghi2.0 problema associazione immagini
« il: 05 Apr 2006, 09:12:45 »
Prima di tutto volgio fare i complimenti allo staff che lo ha realizzato, veramente un bell'oggetot, curato e intuitivo.

Purtroppo sto incontrando un problemino con el immagini, di cui non riesco a venirne a capo.....
Dopo un po' che ci lavoro, sia in locale che su web (ovvero modifico le categorie, inserendo alcune e eliminando quelle di default) non mi associa più le immagini agli alberghi.
Nel caricamento della pagina di inserimento (lato admin, tab immagini) se seleziono una directory diversa dalla combobox mi dice "folderimages" non definito in un errore di caricamento pagina,e non mi visualizza i contenuti di quelle cartelle.....
Chiaramente associando le immagini agli alberghi non mi salva la lista enl database anche s enon da nessun errore ne in fase di registrazione.
Provando a  reinstallare il componente , tutto ok, rifatte le modifiche come sopra, di nuovo gli stessi problemi

A qualcuno è capitato ? io sto provando a smanettare da un po di giorni ma ancora non ho trovato una soluzione......
Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare qualche dritta

Ciao, PhPBrain

Offline dario2k

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Alberghi2.0 problema associazione immagini
« Risposta #1 il: 15 Giu 2006, 01:18:43 »
Idem.

Hai più trovato la soluzione?

Offline dario2k

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Alberghi2.0 problema associazione immagini
« Risposta #2 il: 15 Giu 2006, 11:21:18 »
a quanto pare bisogna tenere obbligatoriamente un'immagine nella cartella "/stories

Io avevo cancellato tutte le immagini di default della cartella stories, poi ho creato delle sottocartelle per gestire meglio le mie immagini. Ho fatto la prova a inserire nuovamente almeno un'immagine in quella cartella è adesso funziona tutto come prima.

Web Design Bolzano Kreatif