Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Registrazione utenti per mostrare i contenuti  (Letto 1538 volte)

Offline No Killer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve, e da una settimana che cerco un componente per la gestione immagini che sia compatibile con sh404sef per scrivere le url pulite, cioè index.php/costa-brava/foto18.hml e per ogni categoria possa mettere i meta tags, deve publicare le varie categorie pero' quando un visitatore clicca sulla categoria deve spuntare una scritta che lo invita a registrarsi al sito.. Esiste questo componente?? Premesso che sono piu' di 5000 immagini lunico componete che si avicina a quello che cerco è ponygallery pero' quando clicco sulla categoria l'unica cosa che mi dice che non ci sono immagini in questa categoria... ??? :( >:(
« Ultima modifica: 10 Ago 2008, 18:31:57 da No Killer »

Offline No Killer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: non c'è la faccio piu'
« Risposta #1 il: 09 Ago 2008, 16:47:58 »
hooooo siete tutti a mare?? ;D Alrimenti qualcuno mi puo' consigliare un buon mambot/componente per creare una galleria di immagini direttamente da un articolo?? simple image gallery lo conosco, c'è ne sono degli altri buoni??

Offline No Killer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ago 2008, 18:01:32 »
risolto, per tutti che magari hanno lo stesso problema, ho creato un menu con tutte le categorie publiche, tutte le categorie li ho collegati con gli articoli e sugli articoli ho spuntato registred, cosi un utente non registrato quando clicca sul menu es. costa brava legge spiacenti non e autorizzato ecc.. lo invita a registrarsi, poi ho fatto la modifica per nascondere 
i moduli che volevo ai soli utenti registrati (per sapere come fare nella sezione gestione utente c'è un post di marcello che spiega passo passo come fare) poi ho installato ponygallery e ho creato delle categorie ugali a quelli di sopra con tutte le foto e le ho posizionate al posto delle categorie che ho fatto per gli utenti non registrati...

Ciao

Offline No Killer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ago 2008, 18:04:28 »
managgia scusate la connessione..
« Ultima modifica: 10 Ago 2008, 18:06:39 da No Killer »

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ago 2008, 18:10:31 »
managgia scusate la connessione..

che significa???

Comunque potresti modificare il tittolo del primo post mettendo [RISOLTO] e cambiandolo  con una frase piu consona al soggetto del post.

ciao e complimenti per aver risolto.
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif