Back to top

Autore Topic: Rsgallery2: impossibile aprire il sito internet... operazione terminata  (Letto 4294 volte)

Offline campad

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
sto usando joomla 1.0.5 e ho installato rsgallery2. Quando accedo alla galleria dal front end per visualizzare le foto (Solo con ie6 )mi compare un errore: impossibile aprire il sito internet....operazione terminata!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
explorer 6?
inserisci qualche messaggio di allerta che dica di cambiarlo,
altra soluzione non c'è.

Sulla stessa galleria sto avendo più problemi del solito anche con explorer7, e sono sempre diversi..
che strano, chissà cosa staranno combinando queli ignorantoni con i loro continui aggiornamenti?

menefre....  i miei sono siti amatoriali e ci scrivo che se vogliono vederli si montano firefox e via..
immagino che per chi ci lavora le difficoltà siano tante..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline campad

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
La versione 1.13.1 funziona con ie6!!!..possibile che quella più aggiornata abbia dei nuovi problemi!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
La versione 1.13.1 funziona con ie6!!!..possibile che quella più aggiornata abbia dei nuovi problemi!!

se cerchi nel sito troverai che con IE7 non riuscivo ad entrare nel sito per un problema di conflitti tra diversi moduli...

purtroppo firefox è troppo superiore mentre IE  evidentemente non rispetta gli standard ....

quindi non è un problema di joomla ma della ferraglia di winsozz
;-)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo

oppsss scusa questo reply non per per questo topic...
« Ultima modifica: 11 Ago 2008, 10:35:48 da 56francesco »

Offline campad

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mah..non hai sbagliato completamente, ho disabilitato il modulo jscookmenu e magicamente il problema è risolto!!!..mi piacerebbe capire cosa significa effettivamente conflitto tra moduli cosi magari provo a risolvere il problema!!

Web Design Bolzano Kreatif