Buongiorno a tutti..
anzitutto voglio complimentarmi per tutto quello che riuscite a fare voi utenti del forum.. Chi vi scrive infatti è uno dei tanti utenti che per la prima volta si è avvicinato al mondo dei cms dopo anni (12) di siti creati con i soliti programmini tipo dreamweaver e affini.. Dopo aver provato openasp e averlo cancellato per errore, ho provato, seppur senza alcuna speranza, ad installare joomla (dopo aver seguito la guida per la creazione del database mysql (il mio hosting è con natan.it). Erano mesi che ormai leggevo, cercavo di capire come far funzionare ste diavolerie.. e la mia sorpresa è stata enorme quando ho visto che man mano che andavo avanti le scritte erano sempre verdi.. così eccomi qua, a testare joomla addirittura in una cartella del mio sito principale (cosa impensabile prima d'ora date le mie conoscenze).. ma se c'è una cosa che devo dire è che.. joomla per ora si sta rivelando davvero più semplice di qualsiasi altro cms, nessuna modifica sul codice, ed è talmente intuitivo che anche un dilettante come me può passare per il migliore addetto stampa che ci sia (ricopro questo ruolo per una società di serie D)...
Detto questo vi pongo il mio problema, ho fatto anche una ricerca tra i vari articoli del forum ma non ho trovato risposte inerenti realmente al problema che si è verificato a me... ovvero: creo un sondaggio, nessuno vi ha mai votato, clicco su risultati e mi risultano 301 voti totali... Se invece vado a esprimere un voto succede che, dopo circa un minuto di attesa, mi appare questo errore su internet explorer:
Bad Gateway
Web server received an invalid response while acting as a gateway or proxy server.
--------------------------------------------------------------------------------
Web Server at usrussi.com
Alla fin fine i sondaggi sarebbero una fighetteria della quale si può fare anche a meno (visto che quando qualcuno vota contro il mister poi lui rompe l'anima a me...), però il mio dubbio è: non sarà che questo errore viene da più "sotto" e che in futuro io possa avere problemi anche con altre cose? Oppure è semplicemente un inghippo che può capitare? Alla fine non è mio interesse avere i sondaggi a tutti i costi..ciò che mi interessa è sapere di aver installato e configurato tutto alla perfezione in modo che tra due mesi non debba di nuovo cambiare tutto e ricominciare da capo...
Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione che mi dedicherete e spero, un giorno, di poter avere qualche conoscenza in piu' in modo da poter ricambiare...
PS se volete provare anche voi l'indirizzo è questo:
www.usrussi.com/russiGrazie ancora
Daniele