Back to top

Autore Topic: disattivare moduli in left solo nella pagina con collegamento al form  (Letto 2820 volte)

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho installato artfoms e ho il problema che la prima area inserimento dati sta sempre in alto come deve essere, le altre invece stanno sotto ai moduli di left  http://hotels-lagodigarda.com/component/option,com_artforms/Itemid,84/formid,1/. Ho provato disattivare tutti i moduli left e il form torna perfetto, come posso fare per disattivare i moduli solo nella pagina del form?
grazie

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, dovresti aprire da gestione moduli i singoli moduli e pubblicarli per tutte le voci di menu tranne per quella che richiama il form (inserimento gratuito).
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Avevo provato ma il link menù inserimento gratuito mi scade a metà della lista per cui non riesco saltarlo dalla selezione, ora provo creare una voce nel menù che compare ultimo della lista cosi dovrei farcela... ma non mi sembra la soluzione ottimale, non capisco perchè il com artforms faccia questo scherzo... intanto ti ringrazio se ho probl. mi faccio risentire ciao

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho fatto come scritto sopra ma rimane il problema che oltre a nn vedersi i mod left nella pagina del form (ke andrebbe bene) purtroppo nn si vedono neanche nelle pagine e categorie create dal com alberghi, ovvero avendo creato come categorie i vari paesi, il mod alberghi (che contiene appunto la lista categorie o paesi in questo caso)è pubblicato a left e, cliccando ad un link di esso, una volta entrato nella pagina mi scompare come nel form, praticamente lo vedo solo se pubblico in tutti :-\

Web Design Bolzano Kreatif