Back to top
2. Disattiva l'ftp di joomla se nn hai neccessità veramente grandi ma nn penso quindi è meglio se lo disattivi
Citazione da: Scaravetti Gabriele - 16 Ago 2008, 20:51:312. Disattiva l'ftp di joomla se nn hai neccessità veramente grandi ma nn penso quindi è meglio se lo disattivi Ehmmm...mi son persa...come si fa a fare questo?
Citazione da: ventus85 - 17 Ago 2008, 21:06:16Citazione da: Scaravetti Gabriele - 16 Ago 2008, 20:51:312. Disattiva l'ftp di joomla se nn hai neccessità veramente grandi ma nn penso quindi è meglio se lo disattivi Ehmmm...mi son persa...come si fa a fare questo?Pannello di controllo/configurazione/server/configurazione ftp setta su NO
ok!! Grazie mille... era stata modificata proprio l'index del template!!per evitare altri attacchidel genere basta aggiornare alla vers. 1.5.6?? altri consigli di sicurezza??GRAZIE
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl