Ho il tuo stesso problema. Per ora ho risolto modificando il file components/com_zoom/www/view.php.
Trova la linea dove c'è il codice:
elseif ($zoom->isAudio($zoom->_gallery->_images[$key]->_type))
Poco dopo c'è il tag <object> relativo al player flash. Ho commentato le righe da <object> a </object> andando cosi ad escludere il player flash, ed ho copiato ed incollato il codice per il media player normale, che trovi poche righe sopra...
Alla fine il codice diventa:
elseif ($zoom->isAudio($zoom->_gallery->_images[$key]->_type)) {
$id3_data = $zoom->_gallery->_images[$key]->_metadata;
if ($zoom->isPlayable($zoom->_gallery->_images[$key]->_type)) {
$artist = (!empty($id3_data["comments_html"]["artist"][0])) ? $id3_data["comments_html"]["artist"][0] : "no artist";
$title = (!empty($id3_data["comments_html"]["title"][0])) ? $id3_data["comments_html"]["title"][0] : "no title";
$zoom->createPlaylist($img_path, $artist, $title);
?>
<!--
<object type="application/x-shockwave-flash" data="<?php echo $mosConfig_live_site; ?>/components/com_zoom/www/zoomplayer.swf" width="280" height="280" wmode="transparent">
<param name="movie" value="<?php echo $mosConfig_live_site; ?>/components/com_zoom/www/zoomplayer.swf" />
<param name="wmode" value="transparent" />
</object>
-->
<object id="MediaPlayer1" width="320" height="304" classid="CLSID:6BF52A52-394A-11d3-B153-00C04F79FAA6" type="application/x-oleobject">
<param name="URL" value="<?php echo $img_path;?>" />
<param name="ShowControls" value="1">
<embed src="<?php echo $img_path; ?>" height="304" width="320" border="0" type="application/x-mplayer2"/></embed>
</object>
<?php
}
Ciao,
Luca.