Back to top

Autore Topic: template per sito con descrizione hotel  (Letto 4208 volte)

Offline programmigratis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template per sito con descrizione hotel
« il: 15 Ago 2008, 19:12:55 »
starei cercando un template free adatto ad un sito per la descrizione di vari hotels, avente un immagine di hotel o vista panoramica in alto centro/destra e tre colonne. Avevo trovato un templates con l'immagine di un paesaggio con sullo sfondo delle montegne solo che non lo trovo più. Qualcuno me ne può suggerire qualcun altro? Io non ne ho trovati di adatti...
« Ultima modifica: 15 Ago 2008, 21:04:12 da programmigratis »

Offline thor92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: template per sito con descrizione hotel
« Risposta #1 il: 15 Ago 2008, 23:33:31 »
forse questo (nella foto) può fare al caso tuo....
l'immagine che c'è non è un paesaggio e non sono delle montagne, ma lo puoi modificare tranquillamente....basta che vai a cambiare l'immagine che trovi nella cartella immages nella rispettiva cartella del template che è a sua volta nella cartella templates della directory di joomla
( in pratica= directory joomla-->templates-->nome del tuo template-->immages(credo che x tutti i templates sia questo il nome), li vai a sostituire l'immagine con una che vuoi te devi solo fare attenziona che abbia: stessa grandezza in pixel, stesso nome e stessa estensione) detto così sembra complicato ma ti assicuro che è semplicissimo...e questa cosa la puoi fare con qualsiasi template...
il templte che ti ho mandato si chiama "depio2" e lo trovi nella sezione templates di questo sito (nella seconda "paginata" in basso a sinistra). ;D
ciao
[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template per sito con descrizione hotel
« Risposta #2 il: 08 Set 2010, 19:12:34 »
Ciao Casirry,
ho eliminato il link che era presente nel tuo post, non mi sembra si potesse trovare un template, bensì un hotel.
Se hai template free da proporre, lo puoi inviare alla mail alexred [at] alexred.com perchè venga pubblicato nel calderone dei template
http://www.joomla.it/template.html
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif