Back to top

Autore Topic: inserire eventi componente Extcalendar  (Letto 2115 volte)

Offline polinisso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire eventi componente Extcalendar
« il: 09 Apr 2006, 15:44:55 »
Salve,
ho installato e configurato ( penso correttamente) il componente e modulo excalendar. Prima di tutto la possibilita' di inserire un nuovo evento  mi viene data solo se  nella configurazione ho permesso  a chiunque di inserire nuovi eventi... altrimenti questa voce non mi compare ,( anche se loggato come amministratore.)
 Inoltre, anche se accedo  come amministrare ed inserisco un  nuovo evento,  alla fine compare il messaggio  "... il tuo evento è in attesa di autorizzazione.." Ma chi dovrebbe autorizzarlo se non io stesso che sono l'amministratore? Dove sbaglio ?Grazie a chi potra' rispondermi
Giovanni

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: inserire eventi componente Extcalendar
« Risposta #1 il: 09 Apr 2006, 18:54:02 »
Ecco il trucchetto:
Devi andare nella categorie, aprirle e noterai che in basso si trova una voce:
opzioni amministrative--> metti la spunta su :
Approva automaticamente gli Eventi inseriti da parte del gruppo Amministratori

L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline polinisso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: inserire eventi componente Extcalendar
« Risposta #2 il: 09 Apr 2006, 19:37:10 »
Ti ringrazio... ma funziona solo se metto un segno anche sull'altra casella "utenti normali" oltra a quella di amministratori. Non so perche'
Ancora due chiarimenti su Extcalendar:
Come si rimuove un evento inserito, non vedo traccia nel menu di Amministrazione.
Nelle impostazioni mail cosa devo scegliere: tra PHP , SMTP e Sendmail ? Suppongo SMTP, scrivendo l'host SMTP del mio provider Libero ( nel mio caso mail.libero.it).  Vi ringrazio anticipatamente per l'infinita pazienza
Giovanni

Web Design Bolzano Kreatif