Back to top

Autore Topic: info su sito commerciale  (Letto 1283 volte)

Offline scibilo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
info su sito commerciale
« il: 19 Ago 2008, 11:08:50 »
ciao a tutti,
avrei bisogno di una vostra opinione:

mi è stato chiesto di creare un sito vetrina (ovviamente è joomla 1.5) per un gruppo di aziende; mi spiego meglio...
circa 15 piccole imprese hanno creato una brochure in ogni pagina della quale appare la singola azienda con delle foto e informazioni sulla sede con tel, via etc., niente di eccezionale quindi, come dei volantini racchiusi in un libricino.

Mi chiedo:
il tutto deve essere registrato come sito commerciale? In realtà non vendono niente, ci sono solo le info con delle foto per ognuna delle imprese;ma come si configura la creazione/gestione di un sito del genere?

Spero di aver espresso con chiarezza il problema

Vi ringrazio anticipatamente

ciao

Offline exportquality

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: info su sito commerciale
« Risposta #1 il: 19 Ago 2008, 12:22:55 »
Di quali procedure di registrazione si parla?
http://it.wikipedia.org/wiki/RTFM

Gli MP tecnici verranno ignorati. Condividiamo problemi e soluzioni!

Offline copesc

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2008, 12:43:29 »
Non vorrei dire fesserie quindi prendiamo tutto con le molle.  ;D

Una di queste aziende dovrebbe essere registrata presso la AdE con un codice che permetta la pubblicazione di pubblicità sul proprio sito.

Il sito dovrebbe essere registrato da questa azienda, e dovrebbe comparire in homepage il suo numero di PIVA.

Altrimenti occorre trovare una azienda che si occupa di pubblicità attraverso internet e che si prenda carico di questa faccenda.

Ti consiglio di chiedere sul forum GiorgioTave.it in una board di Fisco e Leggi http://www.giorgiotave.it/forum/fisco-e-leggi/

E' più facile che li trovi maggiori informazioni, dato che il forum parla di web, fisco e leggi in modo specifico.
Extensioni e Template per Joomla

Offline scibilo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ago 2008, 15:22:11 »
non postato direttamente la domanda, altri prima di me hanno posto un quesito simile e se non ho mal capito, non dovrei avere problemi a patto di inserire la P.Iva del cliente nella sua paginetta-vetrina

ciao
grazie

Web Design Bolzano Kreatif