Back to top

Autore Topic: Problemi sh404sef  (Letto 2765 volte)

Offline peppe79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi sh404sef
« il: 20 Ago 2008, 12:04:16 »
Salve a tutti.
Premesso che sono un neofita di Joomla e che i problemi riscontrati del sito in questione, non è stato realizzato dal sottoscritto (devo solo cercare di miglioralo) vi espongo brevemente il mio problema.
Il sito funziona perfettamente, e per migliorare gli indirizzi ho provato ad installare sh404sef. Una volta installata, gli indirizzi funzionano a meraviglia, solo che si viene a creare un problema di cui non capisco il motivo (forse l'ho capito, ma volevo una conferma).
Praticamente le news (presenti nella home), una volta installato sh404sef, si ritrovano in ogni pagina, sovrapposte, cosa che non avveniva prima!
Ho pensato che il problema fosse il fatto che non ho rinominato il file htaccess.txt in .htaccess (non l'ho fatto perche ancora non ho le password per accedere all'host).
Puo essere questo il problema? o altro?

Grazie a tutti.

PePPe.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi sh404sef
« Risposta #1 il: 20 Ago 2008, 12:44:50 »
dipende. se nelle impostazioni avanzate di sh404 è selezionato "senza .htaccess" potrai fare a meno di rinominarlo, anche se ti verrà un "index.php" in mezzo all'url.
Potresti postare l'indirizzo del sito, così do una occhiata?

Offline peppe79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi c
« Risposta #2 il: 20 Ago 2008, 13:42:09 »
dipende. se nelle impostazioni avanzate di sh404 è selezionato "senza .htaccess" potrai fare a meno di rinominarlo, anche se ti verrà un "index.php" in mezzo all'url.
Potresti postare l'indirizzo del sito, così do una occhiata?

quelle last news e job opportunities presenti nella home, una volta attivato sh404sef compaiono in ogni pagina....
« Ultima modifica: 05 Set 2008, 10:14:00 da peppe79 »

Offline BruceOCanaan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo