Back to top

Autore Topic: problema aggiornamento 1.5.4 - 1.5.6  (Letto 1832 volte)

Offline tanoma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema aggiornamento 1.5.4 - 1.5.6
« il: 21 Ago 2008, 11:33:04 »
sono passato passando dalla 1.5.4 alla 1.5.6.
se vado sul sito mi dice indirizzo non trovato.
il config.php è corretto.
essendo l'aggiornamento l'unica cosa che ho fatto stamattina credo sia dovuto a quello.
suggerimenti?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: problema aggiornamento 1.5.4 - 1.5.6
« Risposta #1 il: 21 Ago 2008, 11:40:45 »
ciao tanoma,
non è colpa dell'aggiornamento.
Indica il nome del sito così verifichiamo che errore da, se ti dice indirizzo non trovato forse hai sbagliato a scrivere l'indirizzo...

Offline tanoma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2008, 11:45:58 »
dai, l'indirizzo lo so scrivere giusto...

www.lingueculture.unimi.it

ops ora ci sono errori che prima non c'erano

Warning: require_once() [function.require-once]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 48 is not allowed to access /home05/lingue/public_html/libraries/joomla/import.php owned by uid 825 in /home05/lingue/public_html/includes/framework.php on line 42

Warning: require_once(/home05/lingue/public_html/libraries/joomla/import.php) [function.require-once]: failed to open stream: Permission denied in /home05/lingue/public_html/includes/framework.php on line 42

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home05/lingue/public_html/libraries/joomla/import.php' (include_path='/etc/httpd/phpincludes:./') in /home05/lingue/public_html/includes/framework.php on line 42
« Ultima modifica: 21 Ago 2008, 11:49:25 da tanoma »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2008, 11:49:36 »
io sono riuscito a vedere il sito con sfondo verde,
poi al secondo tentativo mi ha dato errore:

Codice: [Seleziona]
Warning: require_once() [function.require-once]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 48 is not allowed to access /home05/lingue/public_html/libraries/joomla/import.php owned by uid 825 in /home05/lingue/public_html/includes/framework.php on line 42

Warning: require_once(/home05/lingue/public_html/libraries/joomla/import.php) [function.require-once]: failed to open stream: Permission denied in /home05/lingue/public_html/includes/framework.php on line 42

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home05/lingue/public_html/libraries/joomla/import.php' (include_path='/etc/httpd/phpincludes:./') in /home05/lingue/public_html/includes/framework.php on line 42

hai safemode on sul server ?

non riesco a replicare l'errore "indirizzo non trovato" che hai scritto sopra. E ti ripeto che non è dovuto all'aggiornamento.

Offline tanoma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ago 2008, 11:55:35 »
allora, sto cercando di ripristinare il backup fatto con joomlapack prima dell'aggiornamento.
sto lavorando col provider per i permessi perchè quando faccio partire kickstart si continua a bloccare perchè alcuni files non sono scrivibili.
gli errori che ci sono adesso sono dovuti a un parziale ripristino (penso e spero). appena si stabilizza la situazione vi riaggiorno.
se comunque col backup tutto va bene, poi riprovo l'aggiornamento.

Web Design Bolzano Kreatif