Back to top

Autore Topic: AIUTO: problema di installazione 1.5.6  (Letto 982 volte)

Offline Mario Mangione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AIUTO: problema di installazione 1.5.6
« il: 21 Ago 2008, 01:03:55 »
Ciao a tutti!!
Ho un problema: ho caricati il nuovo joomla 1.5.6 (interamente, non aggiornamento) su altervista.org dopo aver tolto, come necessario, tutti i file dati da altervista non appena si attiva l'account. Ho trasferito i file tramite Filezilla. Adesso in cima alla pagina web di joomla mi spuntano questi tre avvisi:

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/franchiingrassia/libraries/joomla/session/session.php on line 94

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/franchiingrassia/libraries/joomla/session/session.php on line 97

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/franchiingrassia/libraries/joomla/session/session.php on line 655

Cosa devo fare per eliminarli?? Quale problema è stato riscontrato?? Se ne sapete qualcosa vi prego di aiutarmi, devo presentare un progetto all'università a breve!!!

Grazie in anticipo

Offline Mario Mangione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: AIUTO: problema di installazione 1.5.6
« Risposta #1 il: 21 Ago 2008, 15:15:05 »
scusate, ma ho proprio urgenza di sapere come risolvere il problema, non c'è nessuno che lo sa???

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: AIUTO: problema di installazione 1.5.6
« Risposta #2 il: 21 Ago 2008, 15:23:34 »
Secondo me si tratta di una impostazione di sicurezza di altervista. Rivolgiti a loro.
Nel frattempo che risolvi lavora in locale se hai urgenza di far avanzare un progetto.
« Ultima modifica: 21 Ago 2008, 15:25:16 da tonicopi »
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif