Back to top

Autore Topic: Download Jommla 1.5  (Letto 1845 volte)

Offline accresco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Download Jommla 1.5
« il: 21 Ago 2008, 15:20:57 »
Cari amici complimenti, Joomla è spettacolare. Mi sto avvicinando ai siti dinamici in questi tempi. Ho un problema banale che non riesco a risolvere. In fase di Download del Joomla 1.5 dopo essere entrato nella sezione apposita dove trovo indicato il nome del pacchetto in formato .zip da scaricare per un numero complessivo di files di 65 dopo aver cliccato sul pulsante download mi viene scaricato un unico file denominato index.php  ???
Sbaglio qualcosa io ? Perchè leggendo nel forum ho notato che il pacchetto deve essere decompresso in una cartella.
Grazie per l' aiuto e complimenti per il lavoro.
Siete meravigliosamente fantastici ;D

« Ultima modifica: 21 Ago 2008, 15:25:24 da ste »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: AIUTO download Jommla 1.5
« Risposta #1 il: 21 Ago 2008, 15:25:16 »
Ciao accresco, benvenuto nel forum.
Dovresti scaricare un file .zip, che browser utilizzi e quale versione?

PS: ti modifico il titolo del post, gentilmente evita le maiuscole e la parola aiuto, grazie ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline accresco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Download Jommla 1.5
« Risposta #2 il: 21 Ago 2008, 15:37:51 »
grazie carissima, utilizzo Firefox 2.0.016. ho capito tutto. ho usato Explorer e les jeux son faits.sei stata splendita.

Offline accresco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2008, 16:51:54 »
scusate ancora la tediosità, sono riuscito ad installare tutto sul mio hosting netson.com. tutto a posto. Sto configurando joomla, ma mi sono arenato nella sezione Mysql.
Ho inserito i dati che ho presente sul mio hosting ma mi da l' errore che non posso connettermi.
Devo fare qualcosa di particolare ? il mio hosting mi da un database di defaulf, dove c'è il link crea nuovo database non riesco a cliccare perche inibito, ho provato a creare una tabella ma niente. mi da un' errore di non connessione al server mysql. Ho cercato nella documentazione ma non trovo il mio problema, è diverso da hosting ad hosting ?
grazie del vostro supporto.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ago 2008, 17:01:51 »
i dati forniti da Netsons, usa quelli e non dovresti avere problemi. Probabilmente avrai sbagliato a inserirne alcuni

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ago 2008, 19:37:49 »
grazie carissima, utilizzo Firefox 2.0.016. ho capito tutto. ho usato Explorer e les jeux son faits.sei stata splendita.
wow grazie  ::)
Però è strano, perchè con la stessa versione di Firefox non riscontro questo problema...
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline accresco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Ago 2008, 15:35:29 »
grazie ancora ho risolto il problema e sono già a buon punto.

Web Design Bolzano Kreatif