Back to top

Autore Topic: dmdocuments...un pò di ordine  (Letto 3987 volte)

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
dmdocuments...un pò di ordine
« il: 21 Ago 2008, 15:44:10 »
salve a tutti,scusate ma avrei un dubbio a dir poco banale ma forse le ferie mi hanno rincretinito... ???

utilizzo da poco il componente DOCMAN e mi trovo benone direi,però,ora comincio ad accumulare troppi documenti all'interno della directory dmdocuments .... e,quando faccio "carica file" lui me li mette i files indistintamente all'interno della suddetta cartella senza poter creare delle sottocartelle in modo di aver più ordine per poi ritrovare più comodamente i documenti una volta che inserisco un richiamo all'interno dell'articolo...

ho pensato di creare all'interno di dmdocuments tante dottodirectory ma una volta spostati i documenti DOCMAN non li vede più....

ringrazio se qualcuno può indicarmi la strada giusta altrimenti tra un pò mi ritroverò una cartella con migliaia di file...  :-[

thnks

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: dmdocuments...un pò di ordine
« Risposta #1 il: 25 Ago 2008, 09:52:33 »
mi rispondo da solo.....

"Can I have subfolders in /dmdocuments?"

R) No, not at this moment. This will not change in the 1.4.x series, for reasons of backwards compatibility.

Try to think of DOCman as a document manager, not a file manager. Don't worry about how the actually files are stored, and let DOCman handle that. Use the categories system to organize your documents.

:-\

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2008, 10:59:56 »
mi rispondo da solo.....

"Can I have subfolders in /dmdocuments?"

R) No, not at this moment. This will not change in the 1.4.x series, for reasons of backwards compatibility.

Try to think of DOCman as a document manager, not a file manager. Don't worry about how the actually files are stored, and let DOCman handle that. Use the categories system to organize your documents.

:-\

Che tradotto vuol dire che non è possibile fare altrimenti, occorre usare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quella cartella.

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2008, 14:59:41 »
scusate,nn avevo tradotto  ;D

però mi sembra assurdo,ok che ci pensa poi il componente a creare un ordine al suo interno a seconda delle categorie che abbiamo preventivamente creato (a tale proposito l'opzione "orfani" è utile per rintracciare agevolmente i file che non sono stati assegnati a nessuna categoria....)

però,un conto se si tratta di poche decine di files,ma se il numero aumenta potremmo andare incontro a un pò di confusione....  :-\

speriamo che le prossime versioni abbiano integrato l'opzione "nuova cartella" .... 
[da qualche giorno il sito di DocMan risulta irragiungibile]

Offline vitotafuni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ago 2008, 15:29:45 »
raga questa limitazione sta stretta anche a me   
poi ho dei file con lo stesso nome ma semplicemente disposti in directory diverse...

ok mi sa che entro stasera ci faccio uscire una input box sottocartella!!!

ci sentiamo a presto con una patch ora devo uscire per dei servizi... tempo tiranno!

signori sto cominciando ora con le modifiche e devo dire che gli sviluppi sono interessanti... per il momento ho fatto si che via back-end siano visibili anche i file in sottocartelle (e si xkè anche se realizzavo l'upload in sotto cartelle poi i file cmq non si sarebbero visti nel back-end che non naviga in profondità la root dei downloads!!)

OOOOOO funziona benissimo... devo solo fare creare le nuove directory! ma per il momento se le dir stanno fatte da ftp funziona! domani vi posto la patch!!!

Se volete vedere un sito su cui lo script funziona (che poi è anche il sito su cui ho fatto live la modifica!) potete andare su www.fantagest.com nella sezione Archivio voti noterete che la posizione dei file è articolata in sottocartelle!  :o :o

[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]
« Ultima modifica: 31 Ago 2008, 12:23:27 da vitotafuni »

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Set 2008, 17:48:04 »
noto che sei riuscito a differenziare le directory ....

ora aspetto con ansia che mi spieghi come diamine hai fatto...  ???

;)

Offline vitotafuni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Set 2008, 11:11:20 »
slf ci sono cose che voi umani non potete neanche immaginare! ;-ppp

cmq puoi scaricare la patch e vedere tu stesso come ho fatto!
ciao

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Set 2008, 11:26:04 »
Ci guarderei volentieri se sapessi a quale patch fai riferimento...  :-[

Offline vitotafuni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Set 2008, 09:51:41 »
area download di joomla.it
oppure vai su google e cerca "subfolder docman" primo posto c'è la patch!

ciao

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 08 Set 2008, 12:45:41 »
grazie 100000!

;D

Web Design Bolzano Kreatif