Back to top

Autore Topic: aspetto sezione [è possibile togliere il filtro?]  (Letto 5055 volte)

Offline supermix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
aspetto sezione [è possibile togliere il filtro?]
« il: 23 Ago 2008, 22:14:34 »
Dunque nel menu principale c'è una voce: genitori a cui ho dato l'aspetto sezione al link in questo modo quando clicco mi fa vedere l'elenco delle categorie della sezione: ovvero i nomi dei miei genito e quelli di mia moglie. a questo punto se clicco su un nome mi fa vedere l'elenco deli articoli della categoria: sfortunatamente sopra 'articolo mi compare "filtro" e "mostra" come potete vedere qui: http://www.steegiamp.altervista.org/index.php?view=category&id=51%3Aalessio&option=com_content&Itemid=56 è possibile toglierlo o magari dare l'aspetto blog agli articoli?

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: aspetto sezione [è possibile togliere il filtro?]
« Risposta #1 il: 23 Ago 2008, 22:22:14 »
L'aspetto BLOG CATEGORIA lo si imposta quando si crea la voce di menu ;)

Offline supermix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2008, 22:31:59 »
si questo lo so volevo sapere se si poteva togliere quella barra con il filtro e il mostra

Offline supermix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ago 2008, 22:32:18 »
come si toglie la scritta filtro e mostra!!!!!

vedi qui
http://www.steegiamp.altervista.org/index.php?view=category&id=59%3Aalcolici&option=com_content&Itemid=11

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
ci sto provando in tutti i modi
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline fmc_alfredo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Set 2008, 00:28:37 »
e io aggiungo:

come si fa ad aggiungere la colonna data creazione articolo ?

qui c'è la pagina dove ci sono gli articoli con relativo numero di visite ecc.

http://www.campionatoamatoriale.it/new/index.php?option=com_content&view=category&id=2:organizzazione&Itemid=15&layout=default

Ho visto che se nei parametri avanzati metto di visualizzare l'autore, mi si aggiunge la relativa colonna, ma per la data, nieste da fare nopn ci osn riuscito.

Qualcuno sa come fare ?

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Ott 2008, 20:31:00 »
come si toglie la scritta filtro e mostra!!!!!

vedi qui
http://www.steegiamp.altervista.org/index.php?view=category&id=59%3Aalcolici&option=com_content&Itemid=11

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
ci sto provando in tutti i modi
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ciao a chi mi legge, sto cercando anch'io di togliere il filtro nella sezione, vorrei sapere se si può o se no..che mi metto il cuore in pace e non provo a toglierlo..alora chi mi sa dire come fare a togliere il filtro nella sezione se ciò fosse possibile?
Ciao
Carla

Offline giaconet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Ott 2008, 08:52:29 »
Io ho usato un workaround, anche se sarebbe meglio definirlo più un pezzotto :).
In pratica ho tolto la visualizzazione delle categorie dalla sezione e ho inserito nella descrizione della sezione la lista con le categorie.

Certo non è il massimo, perché questa lista è ovviamente statica, quindi se creo una nuova categoria, non me la ritrovo automaticamente nell'elenco presente nella sezione, ma almeno mantengo il controllo del link sulla categoria (che posso aprire in formato aspetto blog) e non compare l'odiato filtro.
Nulla è sicuro, sicuramente il nulla

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Ott 2008, 17:04:52 »
grazie Giaconet, mi sei stato utile..Per ora il cliente l'ho soddisfatto solamente con le cateogrie, ma appena ne avrò bisogno e ciò non gli basterà più, utilizzerò il tuo aiuto
Carla

Web Design Bolzano Kreatif