Salve a tutti, anzitutto mi complimento con gli artefici della nuova versione di Joomla!
Andando alle dolenti note, spero che qualcuno sappia darmi soluzione al mio problema con Virtuemart; ho installato il componente 1.0.15 in italiano sulla versione Joomla 1.0.15 ed il relativo modulo mod_virtuemart; funziona tutto benissimo, già testato, fino alla e-mail di conferma ordine sia all'acquirente che al negoziante.
Il problema è che nella gestione dell'account del cliente non c'è da nessuna parte il pulsante
logout, quindi, immagino che se io mi trovassi in un internet point ed effettuassi un acquisto da un punto di accesso "pubblico", il mio account resterebbe sempre aperto, accessibile da tutti gli altri che dopo di me magari andrebbero nello stesso sito e-commerce... stessa cosa ovviamente in una azienda o persino in casa... se un marito volesse nascondere alla moglie che ha acquistato il suo regalo di Natale... tutto ciò è
NO BUONO... soprattutto confrontandosi con le leggi sulla privcacy attualmente in vigore...
Che devo fare
Qualcuno ha una dritta
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla... che sia io al solito un pò sfigata e succede solo a me
Grazie sempre per l'attenzione! ... Caldissimi saluti da Palermo