Back to top

Autore Topic: Logout gestione account...??? [RISOLTO]  (Letto 2775 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Logout gestione account...??? [RISOLTO]
« il: 30 Giu 2008, 13:18:42 »
Salve a tutti, anzitutto mi complimento con gli artefici della nuova versione di Joomla!

Andando alle dolenti note, spero che qualcuno sappia darmi soluzione al mio problema con Virtuemart; ho installato il componente 1.0.15 in italiano sulla versione Joomla 1.0.15 ed il relativo modulo mod_virtuemart; funziona tutto benissimo, già testato, fino alla e-mail di conferma ordine sia all'acquirente che al negoziante.

Il problema è che nella gestione dell'account del cliente non c'è da nessuna parte il pulsante logout, quindi, immagino che se io mi trovassi in un internet point ed effettuassi un acquisto da un punto di accesso "pubblico", il mio account resterebbe sempre aperto, accessibile da tutti gli altri che dopo di me magari andrebbero nello stesso sito e-commerce... stessa cosa ovviamente in una azienda o persino in casa... se un marito volesse nascondere alla moglie che ha acquistato il suo regalo di Natale... tutto ciò è NO BUONO... soprattutto confrontandosi con le leggi sulla privcacy attualmente in vigore...

Che devo fare  ??? Qualcuno ha una dritta ???
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla... che sia io al solito un pò sfigata e succede solo a me ???

Grazie sempre per l'attenzione! ... Caldissimi saluti da Palermo  :)
« Ultima modifica: 30 Giu 2008, 16:23:36 da RedMac »
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: Logout gestione account...???
« Risposta #1 il: 30 Giu 2008, 14:31:19 »
Palermo?!  tra 10gg. atterrerò li per una sana vacanza siciliana  ;)

Tornando al tuo post...

Dipende che modulo usi x fare il login.
 Comunque ogni modulo dopo aver accettato il login si "trasforma" dandoti il tasto Esci / Logout.

Se ciò non appare è perchè probabilmente il modulo non è più visibile (magari l'hai messeo visibile solo per l'home page.

Verifica il modulo e mettilo visibile su tutto...

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Logout gestione account...???
« Risposta #2 il: 30 Giu 2008, 16:03:28 »
Ciao Giorgioblu e complimenti per la vacanza che spero sia bellissima!

Il modulo di login è quello di virtuemart... perchè se io pubblico il login di joomla! e mi registro con quello, quando faccio il login da quello virtuemart non mi riconosce come utente registrato...  ??? bella roba, eh? non so cosa dire... devo forse cambiare il modulo di virtuemart? in quello di Joomla! ovviamente mi appare il pulsante esci o logout o quel che è... ma in quello di vm no...
Ho come l'impressione che non funzioni bene...  ???  ???

AAARGGHHHHHHH!!!! Devo reimmetere tutti i prodotti che ho già inserito????!!!!

Love, Peace & Music

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Logout gestione account...??? [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 30 Giu 2008, 16:26:19 »
OK, scusatemi tutti... aveva ragione Giorgioblu... spariva il pulsante perchè non avevo inserito il login visibile in virtuemart... che volete? qui è bellissimo quanto a mare e vacanze... ma lavorare con il gran caldo tira dei brutti scherzi... :D

Grazie sempre a tutti e scusate se vi ho fatto perdere tempo leggendo il mio farneticante post...  8)
Love, Peace & Music

Web Design Bolzano Kreatif