Salve! Dopo ripetute prove ho scaricato questo componente che permette di creare forms a piacimento. Pare proprio che faccia al caso mio visto che, una volta installato, ho visto che supporta l'upload dei file da form e l'invio in automatico di mail con il resoconto delle azioni eseguite (che è esattamente quello che voglio fare).
Ora, ho creato il form dove inserire il file da "uploadare"; ecco uno screenshot:
Fatto questo, ho letto che il componente supporta per gli affari suoi l'upload dei file, come è possibile vedere nel menù di amministrazione:
Selezionato l'upload (come nell'immagine) e immesso tramite il form il file da mandare sul server, il risultato è che mi arriva la mail con nome, cognome e nome del file inviato, ma sul server il file proprio non c'è (nè nella root directory, nè nella cartella upload del componente).
Io ho cercato in alcuni forum e gruppi di discussione e avevo letto che bastava abilitare l'upload e mettere un campo specifico per la selezione di un file nel form (cosa che ho fatto). Purtroppo pare non funzionare. Qualcuno può aiutarmi?